Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Post semiserio sugli amori in corso degli utenti dai de gay..
ok andrea ma ogni volta che entri in un post aperto da me o al quale partecipo attivamente mi riprendi, quando questo post sta degenerando in spam non certo per colpa mia. io l'ho aperto solo perch? ultimamente sono diversi quelli che hanno condiviso i loro nuovi amori, e cos? mi sembrava interessante parlarne in un unico post, anche per confrontarsi.
di amori gay? .....
ragazzi il richiamo riguarda tutti i post in cui partecipate, tu e esusino... io nn vi dico altro ma secondo me state un po' esagerando.
andrea il titolo del post era stupido ok, ma non mi sembra che il contenuto fosse una scusa per spammare. poi mi stai praticamente dicendo che TUTTI i post in cui entro spammo. se hai deciso di tenere d'occhio me ed esusino va bene, forse ce lo meritiamo, ma questo non vuol dire che ogni volta che scriviamo andiamo ot e che lo si faccia tanto per spammare.
andrea il titolo del post era stupido ok, ma non mi sembra che il contenuto fosse una scusa per spammare. poi mi stai praticamente dicendo che TUTTI i post in cui entro spammo. se hai deciso di tenere d'occhio me ed esusino va bene, forse ce lo meritiamo, ma questo non vuol dire che ogni volta che scriviamo andiamo ot e che lo si faccia tanto per spammare.
quando si va ot, e si procede a botta e risposta (tipo chat) ? spammare, che altro se no?
non mi sembra si sia andati ot.. comunque se lo dici tu... qua siamo ot e io spammo di brutto, ma il post sui nuovi amori ddg? e quello su cosa fa pimky all'interno del forum? qua sembra che spammo solo io, quando comunque ho aperto un post che mi pare avesse anche un minimo di senso e dove non mi sembra di poter essere additato come il fomentatore dello spam.
Comment