Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Zanza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Giustamente.. una di 23 anni che faceva la ******* va con un vecchiaccio GRATIS......innamorata...

Finito champagne finito amore..
    Ma sicuramente era a pagamento... il concetto ? che ? morto a cavallo... il contorno non ? che mi interessa tanto...

Comment

• Font Size
      Per me Zanza per come stava messo a soldi ultimamente, manco ce li aveva 50 euro in saccoccia per pagarsi 'na trota.
      Era solo una tenera storia d'amore tra l'ultimo dei Mohicani ed una giovane anticonformista dell'Est che non guardava alla carta d'identit? se uno se la trombava bene
      A?, non v'azzardate a sporcare l'immagine del mio mito di ragazzino eh....

Comment

• Font Size
        Originally posted by springer View Post
        Per me Zanza per come stava messo a soldi ultimamente, manco ce li aveva 50 euro in saccoccia per pagarsi 'na trota.
        Era solo una tenera storia d'amore tra l'ultimo dei Mohicani ed una giovane anticonformista dell'Est che non guardava alla carta d'identit? se uno se la trombava bene
        A?, non v'azzardate a sporcare l'immagine del mio mito di ragazzino eh....
        Ma infatti... soldi molto pochi... poi ripeto, la sua esclusivit? sta nella dipartita... chi ha pagato cosa non ? importante...
        Mito in vita ed in punto di morte...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Giustamente.. una di 23 anni che faceva la ******* va con un vecchiaccio GRATIS......innamorata...

Finito champagne finito amore..
          gazzosa e palmina de mano's

Comment

• Font Size
            Originally posted by michi14 View Post

Ma sicuramente era a pagamento... il concetto ? che ? morto a cavallo... il contorno non ? che mi interessa tanto...
            Si si si faceva per dire...

Comment

X
            Working...
            X