Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Zanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Addio Zanza

    E' morto Zanza, il "re dei vitelloni". Deceduto durante un amplesso con una 23enne
    ?Un malore fuliminante quello che nella notte tra marted? e mercoled? ha colpito Zanza il "re" dei vitelloni romagnoli. Al secolo Maurizio Zanfanti, 63 anni, era noto in tutto il mondo per le sue conquiste amorose sulla Riviera. Secondo le prime indiscrezioni, Zanza si era appartato in un'auto con una 23enne dell'est Europa, in via Pradella dove il playboy possedeva un terreno agricolo, per un rapporto sessuale quando, improvvisamente, si ? sentito male. Sarebbe stata la stessa ragazza a dare l'allarme chiamando al cellulare un amico comune il quale, a sua volta, ha fatto accorrere i mezzi del 118, coi sanitari che hanno cercato di rianimare il "re" dei vitelloni romagnoli ma, nonostante tutti i disperati tentativi, il suo cuore non ha ripreso a battere. Il medico non ha potuto fare altro che dichiararne il decesso. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine per gli accertamenti del caso?
    E'??EE'??
    La leggenda di Zanfanti inizia negli anni ?70 quando la Riviera romagnola pullulava di turismo e in particolar modo di bellezze straniere. Il lungomare e i locali notturni sono affollati da donne svedesi, francesi, inglesi, tedesche. Tra questi, uno su tutti: il Blow Up, con il suo buttadentro Maurizio Zanfanti, detto Zanza. Noto per la sua fama di latin lover, giunta oltre i confini italiani ? tanto che le straniere arrivavano da tutta Europa per sperimentare lo spirito dell?amore latino ? Maurizio aveva un atteggiamento estremamente gentile e il look ideale, un mix giusto per sedurre le donne. Era diventato talmente ?famoso? per le sue doti al punto che la BILD, forse il pi? importante quotidiano tedesco ? tanto per intenderci, siamo al livello del nostro ?La Repubblica? ? decise di scrivere un articolo su di lui.

    Zanza, il rubacuori della Riviera dal fisico prestante, con pantaloni di pelle, stivaletti e gilet borchiati, che facevano impazzire le straniere. Petto moderatamente villoso, grosse collane e braccialetti non erano, per?, l?unico ingrediente per ammaliare le donne. Zanfanti sosteneva di aver felicemente portato a termine atti sessuali con migliaia di turiste.

    ?E'??EE

  • Font Size
    #2
    Un pezzo.di Romagna se n'? andato.... e pure nel migliore dei modi!!!

    Zanza non si ? smentito mai.. nemmeno alla fine...
    Rip

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non sapevo della sua "carriera"
      riposi in pace

      Comment


      • Font Size
        #4
        mo...socmel rip

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mo sa dit !!!
          Son tornato due ore fa, non sapevo. Mi dispiace proprio tanto.
          Lo conoscevo come penso tutti a Rimini, ed anche il fratello, un "fuoriditesta" simpatico come pochi.
          A lui le mie condoglianze, per Zanza l'onore di una morte all'altezza della sua fama, ha tenuto alta la bandiera della riviera fino alla fine.
          Ciao mito di tutti noi "burdlaz" dei tempi felici, non so come funzioni di l?, ma se si pu?, te continua a trombare per tutti noi....
          come hai sempre fatto per tutta la tua vita.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mentre veniva se ne andava

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by michi14 View Post
              E' morto Zanza, il "re dei vitelloni". Deceduto durante un amplesso con una 23enne
              Era diventato talmente ?famoso? per le sue doti al punto che la BILD, forse il pi? importante quotidiano tedesco ? tanto per intenderci, siamo al livello del nostro ?La Repubblica? ? decise di scrivere un articolo su di lui.
              R.I.P Zanza
              Scopro solo ora l'esistenza del Zanza e capisco solo ora da cosa deriva in nomignolo "Zanza" per definire personaggi esibizionisti, sbruffoni, eccessivi e un po' fuori di testa.
              Mi ha colpito la frase sull'importanza del giornale Bild. Ma chi lo ha scritto? Il pi? importante quotidiano tedesco? Ma che dicono? La nostra "La Repubblica"? Forse pari al "Novella 2000" o a "Chi".....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by olivier View Post
                R.I.P Zanza
                Scopro solo ora l'esistenza del Zanza e capisco solo ora da cosa deriva in nomignolo "Zanza" per definire personaggi esibizionisti, sbruffoni, eccessivi e un po' fuori di testa.
                Mi ha colpito la frase sull'importanza del giornale Bild. Ma chi lo ha scritto? Il pi? importante quotidiano tedesco? Ma che dicono? La nostra "La Repubblica"? Forse pari al "Novella 2000" o a "Chi".....
                Vabe dai... siamo romagnoli... un carretto diventa una formula 1... non lo sapevi???

                c'? chi dice che nel nord europa i giovani sono biondi grazie al suo "contributo"...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah io lo zanza..... ne sapevo un altro a milano....

                  Questo non lo conoscevo.... ma... di questi elementi qualche anno fa ce ne stavano svariati... ormai grandissimi puttanieri... pi? che playboy


                  Vabb? se la ? goduta dai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by olivier View Post
                    R.I.P Zanza
                    Scopro solo ora l'esistenza del Zanza e capisco solo ora da cosa deriva in nomignolo "Zanza" per definire personaggi esibizionisti, sbruffoni, eccessivi e un po' fuori di testa.
                    Mi ha colpito la frase sull'importanza del giornale Bild. Ma chi lo ha scritto? Il pi? importante quotidiano tedesco? Ma che dicono? La nostra "La Repubblica"? Forse pari al "Novella 2000" o a "Chi".....
                    Zanza verso milano ? significato di furbo si ma di ladro....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      "Avevamo appena fatto l'amore, mi stavo rivestendo e mi sono accorta che lui stava male. Soffriva visibilmente e respirava a fatica. Ho chiamato i soccorsi, quelli del 118 hanno provato a rianimarlo ma purtroppo non c'? stato nulla da fare". A parlare ? la 23enne romena che ha trascorso l'ultima notte con Maurizio Zanfanti, in arte Zanza, il re dei playboy della Riviera morto a Rimini nella notte tra marted? e mercoled?.

                      La ragazza, ancora sotto shock per quanto accaduto, ha raccontato a Il Resto del Carlino che la tragedia ? avvenuta "intorno alle 2 di notte. Mi era passato a prendere intorno all'una in viale Principe Amedeo, dopo che ci eravamo sentiti al telefono. Da l?, con la sua auto, siamo andati poi in un campo di sua propriet? in via Pradella. Abbiamo fatto l'amore in macchina, stavamo per tornare a casa quando, all'improvviso, lui ha accusato il malore".

                      "Mi ha chiesto di tenergli la mano" - Secondo la giovane, Zanza fino al momento del malore non aveva manifestato alcun sintomo: "E' successo tutto nel giro di pochi minuti. Io ero spaventata, sono uscita dalla macchina per capire in quale via fossimo e poi ho telefonato al 118. L'auto medica e l'ambulanza sono arrivate pochi minuti dopo. Nel frattempo sono risalita in auto, per stargli vicino. Lui continuava a peggiorare, e mi ha detto: 'tienimi la mano'. Cos? ho fatto, in attesa dei soccorsi".

                      "Non eravamo fidanzati, gli volevo bene" - La 23enne ha precisato che Zanza non aveva assunto farmaci in sua presenza: "Non so se avesse preso qualcosa prima di venire a prendermi, ma mentre ? stato con me non ha fatto uso di pillole o sostanze". La giovane romena ha infine parlato del suo rapporto con Zanfanti: "Ci conoscevamo da un paio di anni. Eravamo soltanto amici, non fidanzati n? formavano una coppia. E ogni tanto capitava di uscire insieme. Avevamo gi? fatto l'amore altre volte. Gli volevo bene".
                      da tgcom24

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lei che esce con uno di 40 anni pi? grande... Lui che, per scoparsi la 23enne, prende l'aiutino, che tristezza tutti e due...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non giudicare se non vuoi essere giudicato
                          solo D io sa
                          E poi portare rispetto ad una persona che non c'? pi? non sarebbe male

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Provare tristezza per qualcuno non ? giudicare ne mancare di rispetto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ah io lo zanza..... ne sapevo un altro a milano....

                              Questo non lo conoscevo.... ma... di questi elementi qualche anno fa ce ne stavano svariati... ormai grandissimi puttanieri... pi? che playboy


                              Vabb? se la ? goduta dai
                              Ho visto le sue foto in internet di quando era giovane.
                              Boh, non conosco nessuna ragazza che andrebbe con uno cos?, forse erano altri tempi
                              Last edited by Andy96; 28-09-18, 10:43.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X