Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grippaggio ruota posteriore ducati .. 2 amici per terra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    grippaggio ruota posteriore ducati .. 2 amici per terra

    per fortuna che non si sono fatti niente..... perche quando ? successo arano appena artiti e andavano piano..

    oggi siamo partiti in circa una decina di moto a fare un giro sui passi dolomitici ... io con il gruppo dei + lenti davanti ( partiamo sempre prima.. tanto quelli dietro ci raggioungono.. ) ... e quelli + veloci dietro....
    prima di iniziare il passo pordoi.. ci chiamano dicendo che stanno bene e che noi possiamo proseguire .. anche perch? altri 2 nostri amici dietro si sono fermati con loro... gli si era grippato il cuscinetto della ruota posteriore del 916.. ruota completamente bloccata .. con uscita anche delle sfere .. da quello che mi hanno detto .. io non ho visto la scena .. ne loro .. ne la moto .. ma da quello che mi hanno detto .. il posteriore ? disintegrato.. la moto ? cadut asu un fianco e ha rotto pedalina.. una leva del manubrio .. graffiata la carrozzerie .. e qualcosaltro.. i 2 fidanzati che erano sopra sono caduti ma non si sono fatti niente.. per fortuna .. anche perch? in quel momente non sopraggiungeva nessuno in entrambe le corsie.. il bloccaggio si ? verificato in curva ...

  • Font Size
    #2
    oh *******!

    Comment


    • Font Size
      #3


      Caspita questo ? veramente da cagarsi sotto, per fortuna che andavano piano.

      Comment


      • Font Size
        #4
        stretto male il dado?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...che menada.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            minchia che sfiga! per? me pare strano non ? che un cuscinetto salta dalla mattina alla sera... a meno che non siano rovinate le tenute (lavaggio con la lancia ad alta pressione?) entra acqua e sporco, fa ruggine, entra polverino e sabbietta e voil?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questo post e' manna per MAONI !

              Appena torna dalle ferie lo riportera' in EVIDENZA
              ahah

              spiace per il disguido cmq ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                mmmhhhh
                pu? darsi un eccessiva coppia di serraggio al posteriore del blocco mozzo...i cuscinetti lavorano male...e si rompono....

                sentito altri casi.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  C' era un richiamo apposito all'epoca proprio per questo motivo.....
                  ad un mio amico a fine giro aveva tutta la ruota post piena di limatura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che dire ... Ducati !
                    a parte gli scherzi ..
                    meno male che non si sono fatti nulla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      brutta esperienza... io una volta sono riuscita a scatenare in mezzo a una curva, di notte, su una strada sconosciuta e con anche la gente che arrivava dall'altra parte e doveva girare a sinistra...
                      poi sono arrivati un po' di motociclisti in gruppo che mi hanno dato una mano a spostare il mezzo miracolosamente rimasto in piedi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a un mio amico.....3 anni f?....... autostrada...moto 748....... inchiodato cambio a 150 kh....... centinaia di metri con ruota bloccata....... ? riuscito a stare in piedi x fortuna....... ma se era in una parte in curva......... mah...... cmq solo gran spavento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bruttissima cosa...momenti d panico...

                          Maoni c squazza in queste notizie

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X