Si .. poi per risparmiare quanto ? 100 ? 200 euro ? ma dai !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riflessione seria sul casco di Gibernau
Collapse
X
-
-
Originally posted by kaciaronon pensare che sul liberty perche' non e' una moto potente non serva un casco serio , se prendi un guard rail a 80 km /h (ed il liberty credo li superi tranquillamente ) di faccia
cmq il casco ? importante...due miei amici nn si sarebbero salvati senza....
Comment
-
Certo il casco integrale andrebbe reso obbligatorio.. ma la gente nn vuole capire.. soprattutto quelli che dicono "d'estate col caldo.." no! d'estate una storia!!! La testa te la sfai anche col caldo.. Soffri un p? [che poi non ? che cambi molto aprendo la visiera] ma almeno vivi!!!
Comment
-
Originally posted by Michele76Non serve un casco da 700 euro, roba da 200 euro che ? scomoda non ? silenzionsa s'appanna con niente la visiera ma protegge c'?!
Come il casco che avevo prima, ha retto 2 cadute, alla 3a s'? spaccato e ho rimediato una bella commozione cerebrale...
pensare che avevo quello nuovo identico a casa e ho preso quello vecchio...
Infine mi son rotto dei caschi da 2 lire e ho preso uno Shoei, magari si rinuncia a qualche parte in carbonio, a una pistata ecc , ma il casco buono si compra.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by MiKiFFIo vado con un integrale da 300 ? su un ovetto 50, le macchine o i marciapiedi sono duri ad ogni velocit?...
Comment
-
troppi dementi vedo con la "scodella" in testa e magari manco allacciAta , solo ocn la fibietta in testa ; ora apparte il fatto che ormai in testa te lo sei messo e all'aria la gelatina ......ma che ca220 ti costa ormai allacciarlo , senza parlare del fatto che potrebbero mettersi come minimo i jet che coprono sino alla base del collo essendo pur a maggior ragione omologati senza passare al fatto che l'integrale ? 10 volte + sicuro
ps io sullo sputerone metto l'integrale anche con questo caldo
Comment
-
booooh!!!i ragazzi nn metterebbero mai un casco integrale...almeno..io noto a brindisi(grande metropoli!!) ke gi? alla marina nn ce ne ? uno che si mette il casco...e se ce l'hanno sono tutti a padella...loro devono mostrare il faccino....cmq per l'integrale lo metterei pure...ma oggi c'erano 33 gradi fuori...per carit? la vita nn ha prezzo....ma cos? collasso!!!
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90booooh!!!i ragazzi nn metterebbero mai un casco integrale...almeno..io noto a brindisi(grande metropoli!!) ke gi? alla marina nn ce ne ? uno che si mette il casco...e se ce l'hanno sono tutti a padella...loro devono mostrare il faccino....cmq per l'integrale lo metterei pure...ma oggi c'erano 33 gradi fuori...per carit? la vita nn ha prezzo....ma cos? collasso!!!
Comment
-
.
venerdi mattina in circonvallazione a milano avevo uno scooter davanti con
due sopra, a un certo punto alla tipa trasportata ? volato via il casco e
per un pelo non beccava noi che eravamo dietro.
Ma dico io , per non rovinarsi la pettinatura manco si infilano bene
il casco, certo che c'? gente che non capisce na sega
.
Comment
X
Comment