Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione seria sul casco di Gibernau

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si .. poi per risparmiare quanto ? 100 ? 200 euro ? ma dai !

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kaciaro
      non pensare che sul liberty perche' non e' una moto potente non serva un casco serio , se prendi un guard rail a 80 km /h (ed il liberty credo li superi tranquillamente ) di faccia
      d'accordo...ma vallo a dire ai ragazzi d'estate soprattutto di mettersi i caschi integrali!!!ti manderebbero a quel paese e inoltre i pi? fighettini e zambroni ti direbbero che nn ? di moda....io il casco integrale ce l'ho....qualche volta l'ho anche usato (quando mi avevano rubato gli altri) e cmq ci sn caschi jet e CASCHI JET...mio padre ne ha uno che ? buonissimo avvolge tutta la testa e ? resistente...sembra quasi integrale se abbassi la visiera....

      cmq il casco ? importante...due miei amici nn si sarebbero salvati senza....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Certo il casco integrale andrebbe reso obbligatorio.. ma la gente nn vuole capire.. soprattutto quelli che dicono "d'estate col caldo.." no! d'estate una storia!!! La testa te la sfai anche col caldo.. Soffri un p? [che poi non ? che cambi molto aprendo la visiera] ma almeno vivi!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io vado con un integrale da 300 ? su un ovetto 50, le macchine o i marciapiedi sono duri ad ogni velocit?...

          Comment


          • Font Size
            #20
            costassero anche 5000 euro io prenderei un casco che sia degno di tale nome

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Michele76
              Non serve un casco da 700 euro, roba da 200 euro che ? scomoda non ? silenzionsa s'appanna con niente la visiera ma protegge c'?!
              Come il casco che avevo prima, ha retto 2 cadute, alla 3a s'? spaccato e ho rimediato una bella commozione cerebrale...
              pensare che avevo quello nuovo identico a casa e ho preso quello vecchio...
              Infine mi son rotto dei caschi da 2 lire e ho preso uno Shoei, magari si rinuncia a qualche parte in carbonio, a una pistata ecc , ma il casco buono si compra.
              Lo shoei mi ha salvato la testa (leggero trauma cranico) lui solo qualche graffio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pimky
                non hanno prezzo.
                Per il resto c'e sempre Mastercard

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gaz650
                  Lo shoei mi ha salvato la testa (leggero trauma cranico) lui solo qualche graffio

                  anche a me il DAINESE

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF
                    Io vado con un integrale da 300 ? su un ovetto 50, le macchine o i marciapiedi sono duri ad ogni velocit?...
                    e qui scatta l'ovazione al buon senso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      troppi dementi vedo con la "scodella" in testa e magari manco allacciAta , solo ocn la fibietta in testa ; ora apparte il fatto che ormai in testa te lo sei messo e all'aria la gelatina ......ma che ca220 ti costa ormai allacciarlo , senza parlare del fatto che potrebbero mettersi come minimo i jet che coprono sino alla base del collo essendo pur a maggior ragione omologati senza passare al fatto che l'integrale ? 10 volte + sicuro

                      ps io sullo sputerone metto l'integrale anche con questo caldo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        booooh!!!i ragazzi nn metterebbero mai un casco integrale...almeno..io noto a brindisi(grande metropoli!!) ke gi? alla marina nn ce ne ? uno che si mette il casco...e se ce l'hanno sono tutti a padella...loro devono mostrare il faccino....cmq per l'integrale lo metterei pure...ma oggi c'erano 33 gradi fuori...per carit? la vita nn ha prezzo....ma cos? collasso!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Cucciolotta90
                          booooh!!!i ragazzi nn metterebbero mai un casco integrale...almeno..io noto a brindisi(grande metropoli!!) ke gi? alla marina nn ce ne ? uno che si mette il casco...e se ce l'hanno sono tutti a padella...loro devono mostrare il faccino....cmq per l'integrale lo metterei pure...ma oggi c'erano 33 gradi fuori...per carit? la vita nn ha prezzo....ma cos? collasso!!!
                          SONO DEL MESTIERE ceedimi un collasso con 10 min si cura una frattura della base del cranio no

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kaciaro
                            Ma possibile che la gente la prenda cosi' alla leggera la vita???

                            [/LEFT]
                            purtroppo e' cosi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              mi tengo i miei due Arai......visti i voli del Giberna e di Nakano vale la pena spendere qualcosa in piu

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                .
                                venerdi mattina in circonvallazione a milano avevo uno scooter davanti con
                                due sopra, a un certo punto alla tipa trasportata ? volato via il casco e
                                per un pelo non beccava noi che eravamo dietro.
                                Ma dico io , per non rovinarsi la pettinatura manco si infilano bene
                                il casco, certo che c'? gente che non capisce na sega
                                .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X