Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DATELA al primo appuntamento, lo dice la scienza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DATELA al primo appuntamento, lo dice la scienza

    Secondo gli esperti di Harvard, indulgere sull'intimit? ? necessario, perch? questo aiuter? a decidere se costruire ulteriori relazioni o meno. In questo caso, i partner daranno immediatamente una valutazione. Questo postulato ? respinto dagli inglesi. Il matematico Robert Seymour pensa che la gente debba prendere un campione per imitare il comportamento degli animali. In natura, molto corteggiamento, aiuta a formare una prole sana.
    Quindi, secondo lui, le donne, aperte al sesso al primo appuntamento, hanno pi? possibilit? di trovare il vero amore e di creare una famiglia. A loro volta, gli scienziati russi ritengono che l'intimit? delle persone dovrebbe avvenire non prima del decimo incontro. Di solito, a quel tempo, gli innamorati riescono a capire i loro sentimenti e capire il partner.
    In precedenza, gli scienziati hanno definito il modo per riconoscere il miglior amante. Questo, in particolare, ? indicato dalla simmetria del viso e la densit? delle sopracciglia.
    da sputniknews


  • Font Size
    #2
    bene bisogna dare pi? visibilit? a questo studio

    Comment


    • Font Size
      #3
      A parte che il contenuto dell'articolo differisce dal titolo...

      ...non ? che ci voglia uno studio...mia moglie mi romperti la balle ancora adesso che le prime due sere che siamo usciti non abbiamo fatto niente ed abbiamo avuto un rapporto completo solo la terza sera...

      ...per? venivo da una storia con una ragazza molto pudica perni miei canoni...ero traumatizzato... a mia parziale discolpa posso dire solo questo ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giova3419 View Post
        A parte che il contenuto dell'articolo differisce dal titolo...

        ...non ? che ci voglia uno studio...mia moglie mi romperti la balle ancora adesso che le prime due sere che siamo usciti non abbiamo fatto niente ed abbiamo avuto un rapporto completo solo la terza sera...

        ...per? venivo da una storia con una ragazza molto pudica perni miei canoni...ero traumatizzato... a mia parziale discolpa posso dire solo questo ..
        Avr? avuto molti dubbi dopo le prime due uscite, per? vedo che ti ha sposato, evidentemente alla terza glieli hai fatti passare subito.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          be mai contente se gliela chiedi subito sei un porco e pensi solo a quello se non ci provi sei finocchio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post

            Avr? avuto molti dubbi dopo le prime due uscite, per? vedo che ti ha sposato, evidentemente alla terza glieli hai fatti passare subito.....
            Esattamente. Pensava fossi omosessuale. Si confidava con un'amica (con cui ci si conosceva di vista) e le chiedeva: ma secondo te ? gay? Lei fortunatamente le diceva che non le sembravo e non le ero mai sembrato gay..."e allora perch? non mi tr...."? Chiedeva mia moglie...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cla69 View Post
              be mai contente se gliela chiedi subito sei un porco e pensi solo a quello se non ci provi sei finocchio
              Beh dai a parte gli scherzi il fatto ? che non siamo tutti uguali; tutto sta ad intendersi e pu? capitare che non ci si riesca ma non si prova mica "a caso"; i segnali ci sono ma a volte in ci si capisce.

              Nell'esempio che ho fatto mi sembrava che lei volesse andarci coi piedi di piombo...invece no

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma l'articolo dice il contrario del titolo!
                Secondo me solo nel 1800 si aspettava pi? di 3 giorni prima di consumare... E si vedono i risultati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Ma l'articolo dice il contrario del titolo!
                  S?, capita spesso purtroppo. Chi scrive questi articoli acchiappa clic su internet mette un titolo ad hoc...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giova3419 View Post

                    Esattamente. Pensava fossi omosessuale. Si confidava con un'amica (con cui ci si conosceva di vista) e le chiedeva: ma secondo te ? gay? Lei fortunatamente le diceva che non le sembravo e non le ero mai sembrato gay..."e allora perch? non mi tr...."? Chiedeva mia moglie...
                    Giova ... mi sembra uan barzelletta .
                    Le donne hanno un innata capacit? di farti capire esplicitamente "quando hanno voglia" ...

                    Un uomo che ha voglia ? prassi e se non conclude , se ne fa una ragione .
                    Una donna che ha voglia ? inarrestabile ed ottiene sempre quel che vuole .

                    Dai non facciamo i gradassi , che in tale ambito , il gioco lo conduce sempre la donna
                    Noi saremo bravi ad indurle ad "aver voglia" ...ok questo ? il ruolo del corteggiatore . Ma in fondo in fondo ? sempre la donna a decidere

                    C'? anche il detto (che io trovo incontestabile) che se nello spogliare una donna la trovi in intimo "a corredo" , hai la certezza che quella sera non sei stato tu a decidere di finire in intimit? .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sto coi russi!

                      Stavo giusto pensando di andare da cesare ragazzi per un preventivo sulle sopracciglia...

                      Quindi dall'igna numero1.
                      Last edited by xAllex; 22-09-18, 07:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cla69 View Post
                        bene bisogna dare pi? visibilit? a questo studio
                        giustissimo...ma con un limite...anagrafico par piaser

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cla69 View Post
                          be mai contente se gliela chiedi subito sei un porco e pensi solo a quello se non ci provi sei finocchio
                          forumista dubbioso

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X