Originally posted by Danae
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono preso una cotta pazzesca
Collapse
X
-
Originally posted by dingo125capita...e poi siamo noi a non essere romantici ecc......bah....
che c'entra questo... magari ? attratto xch? fisicamente la tipa gli piace e ci pensa... ma qui finisce... credo...
boh... io al colpo di fulmine nun ce credo...
Comment
-
Originally posted by DanaeAhahaah Ma quale saggia!!! E a me chi me salva?! GRAZIE cucciolotta^^
xPOnte: E' vero,ma devi anche saperle cogliere le fortune,c'? chi fa finta di non riconoscerle e magari le butte al vento pur sapendo che se ne pentir? amaramente...CAPIO FRANZ?!
Scusami ma sono contriaria agli aiuti "umanitari" di amici,che poi magari s'invaghiscono loro della tipa e scatta la cosa sul personale..e poi alle donne piace l'audacia!!
la mia timidezza sta piu' nel dubbio se una ragazza che mi piace ci sta o meno ( nei casi di scarsa conoscenza ovviamente).. ma se so che le piaccio non ci penso 2 volte u .. non parlo di maialate.. intendo invito ufficiale ad uscirci e poi chi vivra' vedra'...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCx carattere agisco solo sul "sicuro".. non intendo far organizzare dagli amici.. intendo "l'amico con tatto fa intendere interesse.. se dall'altra parte c'? corrispondenza... allora non ci si pensa 2 volte.. zacchete e magari scatta pure la ocs amigliore ..cio? il legame sentimentale"...
la mia timidezza sta piu' nel dubbio se una ragazza che mi piace ci sta o meno ( nei casi di scarsa conoscenza ovviamente).. ma se so che le piaccio non ci penso 2 volte u .. non parlo di maialate.. intendo invito ufficiale ad uscirci e poi chi vivra' vedra'...
Ah ok!! Dipende dall'amico..ci stanno sempre gli infami.. (no no Ayrton non t'ho chiamato! )
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
allora... dipende da come la prendi...
a me capit? proprio sotto maturit?... ci ho rimesso qualche punticino, ma non per il ragazzo in questione... e anzi... ero carichissima...
se va bene... ? un ottimo momento... poi c'? l'estate... ? un momento di grande cambiamento nella tua vita...
diciamo che nel mio caso le cose erano in ballo da un po' quindi non me l'ero rischiata poi cos? tanto proprio sotto esame...
comunque... fossi in te... mi butterei a capofitto!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashPrima dovere e poi piacere .. .SEMPRE. Pero' bisogna cercare di amalgamare le due cose ... studia tutto il giorno .... e diamine ... la sera al riservi tutta a lei !!!!!!!
E tu in questa situazione avresti dato tale priorit??!
Comment
-
Originally posted by DanaeE tu in questa situazione avresti dato tale priorit??!
ahah ... no ... solo che di norma sono portato a fare le cose con un filo di coerenza ... se dovessi piantar li tutto per ogni cotta che ho preso la mia azienda sarebbe gi'a andata in vacca da anni !
Mi pare che studiare duratne il giorno e duscire con questa fanciulla la sera sia cmq un "amalgamare coerente" no ?
Si puo' uscie a cena e poi passare cmq belle serate ... a volere si possono sempre unire le due cose ....Last edited by Lele-R1-Crash; 19-06-06, 06:32.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashahah ... no ... solo che di norma sono portato a fare le cose con un filo di coerenza ... se dovessi piantar li tutto per ogni cotta che ho preso la mia azienda sarebbe gi'a andata in vacca da anni !
Mi pare che studiare duratne il giorno e duscire con questa fanciulla la sera sia cmq un "amalgamare coerente" no ?
Si puo' uscie a cena e poi passare cmq belle serate ... a volere si possono sempre unire le due cose ....
Ovviamente,ma incoragiamo il nostro amico a farsi avanti con la donzella Lo vedo carente sotto questo profilo^^
Comment
-
Dai Franz, che a Trento i diplomi li regalano...io il mio lo avanzo, se ti serve
Eh, nel bene e nel male l'amore ? la cosa MOOOOOOORE COMPLICATA DI TUTTE!
In bocca al lupo, sia per gli esami che per la tipa!!!
Comment
-
Originally posted by DanaeOvviamente,ma incoragiamo il nostro amico a farsi avanti con la donzella Lo vedo carente sotto questo profilo^^
Franz ... vai sotto casa sua e urlale "MINKIA POWER !"
ahah
Eddai ... a parte le scemenze che gli amici ti DEVONO dire , sara' mica poi cosi difficile esporti con una fanciulla ! Ti deve donare serenita' questa cosa non tribolazione e tensioni !
Comment
-
Originally posted by ponteHRCnon ? facile buttarsi.. aprire il proprio cuore alle persone spesso porta molto piu' male di quel che si patisce stando soli... eppure lo si deve fare.... aaaah che brutta cos ala timidezza e l'indecisione..
Gi?... ma spesso non ? solo per via della timidezza e dell'indecisione... a volte non lo capiamo proprio dentro noi stessi... penso che innamorarsi o prendersi una cotta sia bellissimo... peccato che prima di bussare alla mia porta passa non si s? quanto tempo...
Comment
X
Comment