Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono preso una cotta pazzesca
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRCnon ? facile buttarsi.. aprire il proprio cuore alle persone spesso porta molto piu' male di quel che si patisce stando soli... eppure lo si deve fare.... aaaah che brutta cos ala timidezza e l'indecisione..
Non ? sempre una brutta cosa,perch? se incontri chi lo capisce s? metterti a tuo agio Ponte Tanto che poi..non sai nemmeno come..le cose vengono da s?..e quello che immaginavi non avresti mai detto,esce fuori senza tanta fatica..Quindi FRANZ,prendi coraggio,senza coraggio nella vita non si va da nessuna parte!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCnon ? facile buttarsi.. aprire il proprio cuore alle persone spesso porta molto piu' male di quel che si patisce stando soli... eppure lo si deve fare.... aaaah che brutta cos ala timidezza e l'indecisione..
Comment
-
Originally posted by DanaeNon ? sempre una brutta cosa,perch? se incontri chi lo capisce s? metterti a tuo agio Ponte Tanto che poi..non sai nemmeno come..le cose vengono da s?..e quello che immaginavi non avresti mai detto,esce fuori senza tanta fatica..Quindi FRANZ,prendi coraggio,senza coraggio nella vita non si va da nessuna parte!!!
verissimo... cmq ci sono periodi e periodi.. momenti in cui mgicamente le fortune piovono dal cielo e dei momenti in cui nemmeno un miracolo ti fa andar bene le cose
franz magari fatti aiutare da qlc amico se non hai modo e tempo di agire direttamente... almeno le mettono la pulce nell'orecchio e un buon 30% di fatica te lo srolli di dosso
Comment
-
Originally posted by ponteHRCverissimo... cmq ci sono periodi e periodi.. momenti in cui mgicamente le fortune piovono dal cielo e dei momenti in cui nemmeno un miracolo ti fa andar bene le cose
franz magari fatti aiutare da qlc amico se non hai modo e tempo di agire direttamente... almeno le mettono la pulce nell'orecchio e un buon 30% di fatica te lo srolli di dosso
Comment
-
Originally posted by franzkranzieri sera ho conosciuto una ragazza........mi piace un sacco......a poco dagli esami non ci voleva.......che faccio ? mi ha veramente stregato
Comment
-
Originally posted by franzkranzieri sera ho conosciuto una ragazza........mi piace un sacco......a poco dagli esami non ci voleva.......che faccio ? mi ha veramente stregato
franz... scusa ma... come cacchio si fa a star fuori cos? dpo solo una volta che l'hai vista???
Comment
-
-
Ahahaah Ma quale saggia!!! E a me chi me salva?! GRAZIE cucciolotta^^
xPOnte: E' vero,ma devi anche saperle cogliere le fortune,c'? chi fa finta di non riconoscerle e magari le butte al vento pur sapendo che se ne pentir? amaramente...CAPIO FRANZ?!
Scusami ma sono contriaria agli aiuti "umanitari" di amici,che poi magari s'invaghiscono loro della tipa e scatta la cosa sul personale..e poi alle donne piace l'audacia!!
Comment
-
Originally posted by DanaeNon ? sempre una brutta cosa,perch? se incontri chi lo capisce s? metterti a tuo agio Ponte Tanto che poi..non sai nemmeno come..le cose vengono da s?..e quello che immaginavi non avresti mai detto,esce fuori senza tanta fatica..Quindi FRANZ,prendi coraggio,senza coraggio nella vita non si va da nessuna parte!!!
Comment
-
Originally posted by gsxf750scusate piccolo ot, hai soli 22 anni (non ke io ne abbia molti piu di te) eppure hai sempre la risposta giusta nel momento giusto!!
Che vuoi farci sono una romanticona Mi fa piacere sentire chi s'innamora o prende cotte..ci sono tante notiziaccie su sta terra..quelle belle bisogna saperle proprio "respirare".
Comment
X
Comment