Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una tragedia vera :( (per me; per altri sarebbe l'opposto)...
E allora... sarete parenti di 18mo grado... su su.. se ti capita ubriaca al cenone di natale... BATTI SENZA UN DOMANI..... non perdere tempo a guardarti le braccia.. se si vedono le vene!
Possibilissimo...considerando che la cena di Natale vera e propria nemmeno la facciamo ed al pranzo non vedo neanche mio fratello che ? un parente un po' pi? prossimo... e comunque anche se accadesse resterei corrente con ci? che ho sempre detto quindi...NEIN
Possibilissimo...considerando che la cena di Natale vera e propria nemmeno la facciamo ed al pranzo non vedo neanche mio fratello che ? un parente un po' pi? prossimo... e comunque anche se accadesse resterei corrente con ci? che ho sempre detto quindi...NEIN
Giova... metti il braccio cos?.... che mando affanculo te e quello che hai sempre detto...
Dovresti far la prova a infilarvi entrambi ubriachi nudi nel letto. Se si muove nulla creder? al NEIN
Ma se si muove daje daje daje e quando avete finito ridaje
E organizzala na cena tra parenti!
Dovresti far la prova a infilarvi entrambi ubriachi nudi nel letto. Se si muove nulla creder? al NEIN
Ma se si muove daje daje daje e quando avete finito ridaje
E organizzala na cena tra parenti!
Ma s?, a meno di essere in coma etilico quello che si deve muovere si muoverebbe ovviamente...? pi? una scelta di principio la mia; glielo impedirei insomma...
Ma s?, quasi quasi le do un colpo di telefono ed organizziamo...
Ehmmm ...
L'altro giorno dicevi che volevi trombare la bambola di silicone .
Oggi dici che se incontrassi sta tipa e lei volesse trombare con te tu ti negheresti .
Cio?, tu hai detto che non ti tromberesti Bel?n? E perch??
Sempre detto io che sono ormai un uomo obsoleto e troppo antico ... io sono ancora rimasto ai tempi della pietra dove un uomo fa "all'ammore" con una o pi? donne ... pensa un p? che arcaico sono rimasto
Sempre detto io che sono ormai un uomo obsoleto e troppo antico ... io sono ancora rimasto ai tempi della pietra dove un uomo fa "all'ammore" con una o pi? donne ... pensa un p? che arcaico sono rimasto
Eh beh lo faccio e lo farei anch'io eh, mica ? in contrasto con ci? che ho scritto...
Comment