Originally posted by Danae
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[METALLICA] che spettacolo gente
Collapse
X
-
-
A piedi!
- Sep 2005
- 110
- 2025
- Maschio
- 0
- san giuliano milanese
- Studente
- Honda cbr 125 r e monociclo
- Send PM
-
Anche io dovevo esserci all'heineken jammin' festival ma purtroppo per un incoveniente non ci sono potuta venire... Comunque...adoro il black album (che mi ha regalato Scassa al mio compleanno ) e anche le canzoni ONE e NOTHING ELSE MATTERS...Spettacolo! Beh..sar? per la prossima!!
Comment
-
Originally posted by nico_cbr125uffi anche io volevo esserci azzo ke figata l'hanno fatta enter sandman vero?
Comment
-
Originally posted by ElyAnche io dovevo esserci all'heineken jammin' festival ma purtroppo per un incoveniente non ci sono potuta venire... Comunque...adoro il black album (che mi ha regalato Scassa al mio compleanno ) e anche le canzoni ONE e NOTHING ELSE MATTERS...Spettacolo! Beh..sar? per la prossima!!
Comment
-
Originally posted by gsxf750non credo ke aspetterai molto a beve deve uscire il loro nuovo album (o almeno cosi han detto), e tra l'altro ci hanno anticipato una canzone di questo album nuovo!
Ma la canzone nuova hai sentito che figata!!!!
Cmq l'album pi? bello per me resta And Justice For All!!!!
E gli Avenged Sevenfold mi hanno stupito!!! Come del resto i Lacuna Coil ed i Trivium!!!!
Metal up your ass!!!!!
It's fucking Great!!!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvIO C'ERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma la canzone nuova hai sentito che figata!!!!
Cmq l'album pi? bello per me resta And Justice For All!!!!
E gli Avenged Sevenfold mi hanno stupito!!! Come del resto i Lacuna Coil ed i Trivium!!!!
Metal up your ass!!!!!
It's fucking Great!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
...uno spettacolo!!!
...nn vedo l'ora che esca il prossimo album....dev'essere una vera figata!!!!! ...la canzone era stupenda...
...e nn vedo l'ora che tornino in Italia!!!!!
GRANDI METALLICAAAAAAAAA!!!!
...ah..la canzone nuova io l'ho gi? scaricata... ..cosa aspettate????
Comment
X
Comment