Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bei tempi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bei tempi....

Nessuno ha nostalgia dei 16-17 anni???
    Ogni tanto mi soffermo a ricordare i bei tempi che furono con un amico di vecchia data....
    che bello era....
    quando si usciva in comitiva con lo scooter ad impennare per il centro rigorosamente in 2 senza casco...
    quando il giorno dopo aver smanettatol'intero pomeriggioin garage si andava a scuola a mostrare l'ennesima modifica al motorino ai compagni di scuola....i quali erano sempre pronti a prendere per il culo non appena cadevi o non appena rompevi qualcosa.....(sti bastardi)
    ....quando si nascondevano le sigarette nella tasca interna del giubbotto per non farsi sgammare dai genitori.........e lavarsi sempre i denti rientrati dalla discoteca la domenica pomeriggio!ancora stonfi per aver bevuto quei 2-3 cocktail....
    e le prime gite di classe di 4-5 giorni...le ragazze conosciute , le canne nelle stanze dell'albergo, i professori incazzati perch? facevamo baldoria fino a notte fonda....
    ...poi le prime avventure amorose???
    io le ho avute + o meno a quell'et? li'......ero stracotto e scrivevo lettere d'amore...
    l'estate che bella era, stavamo fuori mattina, pomeriggio e sera e non si passava ungiorno ad annoiarsi :P
    e le marine, anche quelle erano un capitolo a s?, stare rinchiusi in un bar dalle 8 del mattino fino all'1 a giocare a carte e a fumare, e 'fanculo alla prof di italiano che voleva sempre inchiappettarmi in storia
    per non parlare degli ultimi giorni di scuola, quando si andava al parco a tirare le gavettonate alle piu' oche, a quelle che mettevano apposta la maglietta bianca per farsi vedere le tette..shock:

sembra incredibile ma a 22anni mi sento vecchio quando penso alla mia adolescenza...a voi non capita mai????

• Font Size
    Capita anche a noi trentenni..ed ? peggio !!

Ho gi? detto tutto nell'oggetto...comunque vedrai che quando avrai 32 anni certi ricordi ti stringeranno di pi? il cuore ma non perderli mai per strada : sono quelli che ti fanno andare avanti !!
    Comunque sia gli anni anagrafici non contano un c...o !!
    Tieni sempre a aperto !!
    Ciao

Comment

• Font Size
      Io piu? che i 16 17 anni...rimpiango i miei 22, cio? la tua et?.....a 16 anni i miei mi facevano uscire poco...solo in estate quando andavo in campagna....allora l? facevo tutto quello che non potevo fare a in citt?.... diciamo che ora a 31 anni tornassi indietro rifarei tutto ci? che ho fatto da adolescente e da ragazzina.....compresi i casini e gli amori...... con una eccezione...prenderei il diploma di 5 anni e andrei all'universo....... ogni tanto si.....mi viene in mente quei bei momenti di allegria senza nessuna preoccupazione......anche se adesso in mezzo a tutti sti problemi mi sento bene lo stesso......e in parte sono molto felice.....

Comment

• Font Size
        Io i miei sedici anni non li ricordo molto volentieri anzi preferisco proprio non ricordarmeli...

Comment

• Font Size
          Mi spiace..

Avrai certamente dei motivi validi per dire ci?.....tieni duro e dai de gas !!

Comment

• Font Size
            Re: Mi spiace..

Originally posted by kawatappi
            Avrai certamente dei motivi validi per dire ci?.....tieni duro e dai de gas !!
            Certo e daidegas SEMPRE.

Comment

• Font Size
              AAAAAARGH... il pischello si sente vecchio a 22 anni????
              Quando io avevo 16/17 anni si impennava con il Ciao e la Vespa. Gli scooter non esistevano. Certo che sono bei ricordi ma tali resteranno per cui non ci st? a "piangere" troppo. Oggi con qualche anno in pi? (e sono 38..... mi s? che sono tra i pi? vecchi di DDG....) mi godo il mio VFR anche senza andare a impennare in centro.
              Comunque vecchio non mi sono mai sentito e spero di non sentirmi mai. Continuare a divertisi ? essenziale per sentirsi vivi.

Comuqnue dovessi scegliere un'et? a cui tornare piuttosto che 16/17 tornerei a 23/24 dove ero molto pi? libero e indipendente (anche economicamente... )

Ciau ciau

Comment

• Font Size
                paragonato alla vita che facevo un tempo mi sento vecchio!!!!
                ma probabilmente tra 5 anni staro' a rimpiangere i tempi dell'universit? come adesso rimpiango quelli delle superiori!!!!

VOJO TORNA' BAMBINOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Comuqnue dovessi scegliere un'et? a cui tornare piuttosto che 16/17 tornerei a 23/24 dove ero molto pi? libero e indipendente (anche economicamente... )
                  Appoggio

Anche se di soldi in tasca fino a 26 anni erano pochi a causa dello studio, ora che ne ho quasi 32 posso dire che sono pi? belli gli anni dai 22/25 che i 16/17 !!

Ci si divertiva di pi? quando si studiava alle Superiori/Universit?(cazzeggio a manetta) perch? si aveva un'altra testa

Al dire il vero rimpiango anche tutte le vaccate che ho fatto quando ero ancora sbarbato

Comment

• Font Size
                    evvero sono tempi che uno non si dimentica mai x che sono quei tempi dove tutto ti faceva ridere e divertire tutte le cazzate che si facevano :adesso a una certa et? non e che non si fanno e che adesso si e pi? maturi x ci? piu seri ... e mi viene in mente quella canzone degli 883 jolly blu ......se non la avete mai ascoltata provate e mi ridirete poi.... e nel loro primo album!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X