Mia.moglie mi prende acqua di Gi? ...io preferisco Fahrenheit ma lei lo schifa...quindi metto il suo, ma raramente non sempre
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Profumi
Collapse
X
-
per quanto mi riguarda, pur non dispiacendomi certi profumi... QUALSIASI profumo, buono o meno che sia , tempo 10 minuti mi da la nausea... sia che lo indossi io ma anche se ? addosso a qualcun altro/a ...
per dire non sopporto nemmeno l'odore dell'ammorbidente sui vestiti o peggio sulle lenzuola... e cos? via...
Comment
-
Originally posted by ace View Postper quanto mi riguarda, pur non dispiacendomi certi profumi... QUALSIASI profumo, buono o meno che sia , tempo 10 minuti mi da la nausea... sia che lo indossi io ma anche se ? addosso a qualcun altro/a ...
per dire non sopporto nemmeno l'odore dell'ammorbidente sui vestiti o peggio sulle lenzuola... e cos? via...
Comment
-
-
Originally posted by ace View Postper quanto mi riguarda, pur non dispiacendomi certi profumi... QUALSIASI profumo, buono o meno che sia , tempo 10 minuti mi da la nausea... sia che lo indossi io ma anche se ? addosso a qualcun altro/a ...
Dai , la prossima volta vengo solo col profumo della mia pelle (ecco , magari faccio una doccia con sapone neutro )Last edited by Lele-R1-Crash; 13-09-18, 11:47.
Comment
-
Cmq i profumi sono un mondo molto affascinante! Al di l? delle marche pubblicizzate.. quella del profumiere ? un'arte!
le mie essenze preferire sono la Rosa, il Limone o limetta, la Verbena, il sandalo e il sesamo.
a parte quelli che mi faccio preparare da un amico farmacista in base al mio gusto, amo il classico Chanel n 5.Last edited by GT-V7; 13-09-18, 11:58.
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View PostCmq i profumi sono un mondo molto affascinante! Al di l? delle marche pubblicizzate.. quella del profumiere ? un'arte!
le mie essenze preferire sono la Rosa, il Limone o lunetta, la Verena, il sandalo e il sesamo.
a parte quelli che mi faccio preparare da un amico farmacista in base al mio gusto, amo il classico Chanel n 5.
Io non ne uso quasi mai, ma ho una crema al profumo di fiori di Tiar? (presa in polinesia) che adoro per l'estate
Comment
X
Comment