Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i-quos: qualcuno lo sta usando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    i-quos: qualcuno lo sta usando?


    io ragazzi lo sto usando e devo dire che mi trovo bene... ? l'alternativa "pi? sana" per i fumatori...

    scalda il tabacco dall'interno senza operare combustione, a soli 350 gradi... quindi niente catrame... si fuma solo tabacco, non altre sostanze che in genere contengono le sigarette, compresa la carta. non lascia odore nelle mani e nei vestiti e non ? sgradevole all'interno degli ambienti. contiene nicotina, per questo non genera la classica crisi di astinenza...

    funziona con queste mini sigarette che habbo ben 3 filtri, per cui il primo resta sempre bianco, invece che marrone come accade per le classiche... un terzo di queste mini sigarette ? il tabacco nella stessa quantit? di quello che ? contenuto nelle classiche, ben pi? lunghe... questo d? l'idea di quanto altro ci sia in una comune sigaretta, oltre alla quota di tabacco...


  • Font Size
    #2
    Da non fumatrice posso confermare che non puzza e non da fastidio se fumata in mezzo alla gente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vale ... o smetti di fumare o ci si da una regolata con le sigarette "normali" .

      Discorso diverso ? se questo nuovo sistema ti piace maggiormente rispetto alle tradizionali . A quel punto essendo un vizio , come tale ? soggetto solamente alla soggettivit?

      Quanto al "fare meno male" ... ? un discorso un p? prematuro : quanti anni sono serviti per apprendere il male che arreca la sigaretta ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Vale ... o smetti di fumare o ci si da una regolata con le sigarette "normali" .

        Discorso diverso ? se questo nuovo sistema ti piace maggiormente rispetto alle tradizionali . A quel punto essendo un vizio , come tale ? soggetto solamente alla soggettivit?

        Quanto al "fare meno male" ... ? un discorso un p? prematuro : quanti anni sono serviti per apprendere il male che arreca la sigaretta ?
        Anche perch? i prodotti che usate, i vari liquidi, non sono altro che i soliti aromi... mi forano le tubazioni inox 316... ok che poi sono diluiti, per?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by michi14 View Post

          Anche perch? i prodotti che usate, i vari liquidi, non sono altro che i soliti aromi... mi forano le tubazioni inox 316... ok che poi sono diluiti, per?...
          nella I-quos non ci sono liquidi aromatizzati, solo tabacco se non sbaglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            prima di prenderla l'hai provata?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by siela46 View Post

              nella I-quos non ci sono liquidi aromatizzati, solo tabacco se non sbaglio
              esatto! niente liquidi n? plastica dove appoggiare le labbra

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lupino View Post
                prima di prenderla l'hai provata?
                si!! me l'ha fatta provare un'amica fumatrice incallita che con questo sistema si ? trovata meglio...

                cmq le tabaccherie concessionarie mettono a disposizione un servizio di prova gratuita per una settimana, dopo di che si pu? acquistare o restituire il prodotto... c'? anche compreso un Virtual coach (philip Morris) che assiste via whatsapp il clinte.

                io non ho usufrito della prova gratuita perch? ho capito subito che poteva funzionare... ma il virtual coach mi ha contattata ugualmente... ? simpatico... si ? presentato come Tancredi... ogni tanto mi chiede come va e mi d? delle nuove info sui prodotti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi piacerebbe provarla, grazie della tua recensione


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Credo di essere stato uno tra i primi fumatori in Italia ad averla acquistata, sono due anni e mezzo che fumo IQOS ( e non IQUOS) e me la sono fatta spedire da Milano visto che erano in vendita sperimentale solo l? all'inizio, mi sono trovato bene fin da subito e senza prova gratuita della PM, in seguito si e' diffusa in tutta Italia e per un annetto le ho vendute anch'io nella mia tabaccheria, oggi vendo solo gli stick Heets perch? non avendo tempo materiale per l'assistenza al prodotto ho preferito declinare
                    Da quando fumo Iqos non ho piu' bruciore e fastidio in gola ed e' subito sparita quella tosse latente che subito si pronunciava magari respirando forte o col classico boccone di traverso, inoltre sento molto meglio i sapori del cibo, odori e profumi, persino le sigarette tradizionali mi danno fastidio come a tutti quelli che hanno smesso per davvero, ho anche riprovato a fumarle ma e' comparso un gusto nauseabondo che prima non sentivo e che trovo insopportabile adesso, tanto che senza iqos soffrirei sicuramente ma non credo che accenderei piu' una bionda in sostituzione, inoltre andando in palestra da sempre, quindi anche quando fumavo bionde, ho potuto notare tra prima e dopo la differenza di allenamento, ho migliorato di molto la corsa al tapis roulant alzando la frequenza cardiaca senza aver affanno, rimane la pecca della nicotina e quindi della dipendenza ma se penso che non butto piu' catrame nei polmoni, che quindi restano completamente liberi, ho probabilmente fatto una conquista che pur in parte mi libera da danni quasi certi nel tempo
                    A ottobre esce in commercio il dispositivo della Rothmans con funzionamento simile e prova gratuita, tra e-cig e scaldatori di tabacco credo che si stia andando nel verso giusto, se non altro per ridurre non di poco la diffusione del tumore ai polmoni che deriva proprio dalla combustione tradizionale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GT-V7 View Post

                      esatto! niente liquidi n? plastica dove appoggiare le labbra
                      Ieri sera c'era un amico/cliente (davvero possono coesistere queste due parole affiancate ? ) che si fumava proprio questo iQOS .
                      Tra l'altro stava "cristonando" perch? si era scaricata la batteria

                      Lui comunque ne parla bene .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 11-09-18, 15:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Ieri sera c'era un amico/cliente (davvero possono coesistere queste due parole affiancate ? )
                        nel mio lavoro..proprio no
                        ...ma sono un ottimista e spero sempre negl'altri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by siela46 View Post
                          Da non fumatrice posso confermare che non puzza e non da fastidio se fumata in mezzo alla gente
                          Si sarebbe meglio smettere.. ma se fa meno male e puzza meno...... benvenga...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La usa mia cognata...si trova benissimo...io che sono un barbone dentro ho optato per la Logic della Camel...costa 18? e le ricariche durano decisamente di pi?...il problema della IQOS ? che costa una mazzata la siga...e come un pacchetto le ricariche...di sicuro per? ? la scelta pi? "in" per non finire con in mano quelle fumarole inguardabili che sono i vaporizzatori!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Insomma ? la sigaretta del ricco al passo con la moda e con i tempi ?
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 12-09-18, 09:08.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X