Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[azz] Tiriamo Su Il Moraleeeeeeeeeeeeee

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000
    Bieffe caduto al primo giro centrato da uno al quale avevano rotto la leva del freno alla partenza,,purtroppo la moto ? messa male ,forcelle piegate,radiatore rotto,carena,telaietti ecc..ecc..
    ma la cosa peggiore ? che lui si ? rotto i malleoli e il perone sconposto e si deve operare..forza Fra!!!!
    Come e' capitato a me nel 2003 ... spero deambuli in fretta come ho fatto io

Comment

• Font Size
      3 cadute,tutte per colpa di perdita di aderenza all'anteriore,io non mi fido pi?!!!
      Diego ... come detto al tel prima concordo con te ! sei uno da R1 o K6 !

Comment

• Font Size
        ...alle volte il motociclismo amatoriale ? propio uno sport del cazzoo

...mi spiace ragazzi
        Last edited by JOHNNY; 18-06-06, 17:19.

Comment

• Font Size
          forza ragazzi vi rifarete ne son sicuro!

Comment

• Font Size
            minkia anche evil...

Comment

• Font Size
              Coraggio ragazzi!!!
              In bocca al lupo a entrambi per una completa e pronta guarigione!

Comment

• Font Size
                mi spiace davvero x tutti quanti...

specie x te diego...io ultimam ho chiuso il gas..quando perdi l anteriore troppe volte...non vai piu!

e poi x bieffe che si ? fatto male seriamente...forza fra nn mollare!!

sul fatto dello sport pericoloso...che vi aspettate...? uno degli sport piu pericolosi in assoluto e chi lo pratica sa a cosa va in contro!con la differenza che in strada quando cadi la morte ? dietro l angolo...in pista sono casi rarissimi!

forza tutti col morale mi spiace none ssere stato li con voi...

Comment

• Font Size
                  ******* eva zozza....mi spiace tanto....

Comment

• Font Size
                    purtroppo il box 26-27 ? stato decimato..

golf2000 caduto al terzo giro quando era in quarta posizione...io non mi son fatto nulla...la moto: telaietto anteriore-stumentazione-telaietto post-carene complete-semimanubrio-plexi...direi che un p? di soldi ci vogliono ma non la sistemo per la pista..la vendo!!3 cadute,tutte per colpa di perdita di aderenza all'anteriore,io non mi fido pi?!!

Bieffe caduto al primo giro centrato da uno al quale avevano rotto la leva del freno alla partenza,,purtroppo la moto ? messa male ,forcelle piegate,radiatore rotto,carena,telaietti ecc..ecc..
                    ma la cosa peggiore ? che lui si ? rotto i malleoli e il perone sconposto e si deve operare..forza Fra!!!!

eviljoker caduto al secondo giro...la sua moto ? solo impolverata(che ***** di culo) e lui non si ? fatto niente.

Fagio caduto a met? gara..nessun danno ne per lui ne per la moto.

che gara sfigata zio porcone!!!
                    Veramente una gara da dimenticare *****, io ho fatto una caduta stupidissima per fortuna senza danni ne a me ne alla moto.
                    La caduta di bieffe l'ho vista in diretta. Una botta della *******, mi si ? gelato il sangue. Speriamo che si rimetta presto, forza fra

Comment

• Font Size
                      Su Con Il Morale Raga!!!!

Comment

• Font Size
                        forza bieffe, rimettiti presto!

Comment

• Font Size
                          Su con il morale ragazzi ................ anche se capisco il giramento di ammenicoli in questo momento!!!

Comment

• Font Size
                            Su con il morale ragazzi .......sta gara ? andata un po' cosi
                            E un in bocca al lupo a Bieffe di pronta gurarigione

Comment

• Font Size
                              una strage...

Comment

• Font Size
                                Dai s? ragazzi... tutte ste storie gay vi fanno venir voglia di sdraiarvi anche in pista!!!... heee no ?!!!... ? ora di farla finita!!!...

Comment

X
                                Working...
                                X