......... TUTTI I PRESENTI ALLA CENA PER LA MAGNIFICA SERATA TRA AMICI SPAMMONI !!!!!!!!!
Davvero una splendida e gaudia serata !!!
Grazie al Cimo ... carisssssimo amico telepatico che ringrazio di cuore per la scarrozzata da arezzo per venire a trovarci ! Grazie anche per il saggio mucho gradevole della sballo mobile !!!!!

Grazie a Bobone ... ormai il mio amore per te inizia a trapelare
GRAZIE al Gio che sempre eccelle in disponibilita' che mi ha scarrozzato fino a torrevecchia
Grazie allo SPAMMONE Teohdi per le risate infinite ...
Bello rivedere Andy che era un po che non ci si vedeva ...
Grazie a Nicoss (cambia avatar !) , a Nitronori , alla Luckygio' , a Kneeslider , Pink (ricordando la notte insieme
) ed a chi ho dimenticato di citare ... 
UN GRAZIE A PAOLINO CHE HA ORGANIZZATO ANCHE QUESTO RITROVO DDG OTTIMAMENTE RIUSCITO COME SEMPRE E SOPRATTUTTO PER AVERMI FATTO CONOSCERE LA SUA AMICA VERY VERY VERY NICE
Alessandra ti ESIGIAMO in DDG !
DDG POWER NON SI SMENTISCE MAI MAI MAI MAI
GRANDI !
Davvero una splendida e gaudia serata !!!
Grazie al Cimo ... carisssssimo amico telepatico che ringrazio di cuore per la scarrozzata da arezzo per venire a trovarci ! Grazie anche per il saggio mucho gradevole della sballo mobile !!!!!

Grazie a Bobone ... ormai il mio amore per te inizia a trapelare

GRAZIE al Gio che sempre eccelle in disponibilita' che mi ha scarrozzato fino a torrevecchia
Grazie allo SPAMMONE Teohdi per le risate infinite ...
Bello rivedere Andy che era un po che non ci si vedeva ...
Grazie a Nicoss (cambia avatar !) , a Nitronori , alla Luckygio' , a Kneeslider , Pink (ricordando la notte insieme

UN GRAZIE A PAOLINO CHE HA ORGANIZZATO ANCHE QUESTO RITROVO DDG OTTIMAMENTE RIUSCITO COME SEMPRE E SOPRATTUTTO PER AVERMI FATTO CONOSCERE LA SUA AMICA VERY VERY VERY NICE

Alessandra ti ESIGIAMO in DDG !

DDG POWER NON SI SMENTISCE MAI MAI MAI MAI

GRANDI !

Comment