Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montare il Gancio Traino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Montare il Gancio Traino...

Mi hanno detto che costa un occhio !! dai 500 in s?... io ho una opel astra...

QUalcuno lo ha montato di recente????

C'? modo di risparmiare ????????

• Font Size
    avendo un minimo di conoscenze tecniche credo che il lavoro te lo potresti fare tu...poi per? dovrebbe essere omologato e li non so se to omologhino...visto il "faidate" crebo bisogni essere iscritti all'albo dei meccanici,od una cosa del genere,per poter fare il lavoro

Comment

• Font Size
      io lo sto per montare.

da quello che ho capito ci sono diversi tipi (uno che scompare del tutto e piu comodo, e uno unvece che resta pi? in vista)....

ad ogni modo il costo del gancio dipende anche dal modello di auto (recente o meno)

ad esempio un rivenditore ellebi per la mia v40 del 2004 mi chiedeva di solo gancio senza montaggio e collaudo 330 euro circa.

poi dovevo portarla dal mecca il quale rilascia un documento di lavoro conforme con il quale ti presenti al collaudo. di questo ignoro il costo preciso da quello che mi hanno detto sulla 50 di euro.

per fortuna mio pap? ? meccanico volvo... ;-))

Comment

• Font Size
        uhm..... quindi si aggira sui 500 eurozzi davvero......

Comment

• Font Size
          Pensa che sul camper solo il gancio mi ? costato 800 euro

Comment

• Font Size
            il costo dell gancio per la macchina varia dai 550 ai 600 euro ...non meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              il costo dell gancio per la macchina varia dai 550 ai 600 euro ...non meno

E deve essere montato da un'officina autorizzata che ti rilascia una carta di montaggio ad opera d'arte che ti servir? per l'omologazione in MTCN

Comment

X
              Working...
              X