Con i soldi che prendono i giocatori italiani avrebbero dovuto vincere 20 a 0! A zappare la terra!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Goooooooooooooooooooolllllll
Collapse
X
-
Originally posted by DucatimanQUOTONE .................... VERGOGNA .................... neanche in superiorit? numerica con gli USA ............ ci hanno dato la soddisfazione di far vedere un pizzico d'orgoglio ............. A LAVORARE!!!
non ho guardato la partita perch? del calcio non me ne po freg? de meno..... anzi... un po mi indispone pure....
ma la nostra nazionale ha pareggiato ( facendosi pure rifilare un gol..) con gli stati uniti..... ed essendo pure in superiorit? numerica....???
ccoooooommmmplimenti......
? come se noi andassimo a pareggiare che ne so.... nel football americano..( beh... magari la nostra nazionale contro un college di 4 divisione...)... o nel baseball.....
scusate.....ma mi viene da ridere...
Last edited by ace; 17-06-06, 21:30.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by acenon ho guardato la partita perch? del calcio non me ne po freg? de meno..... anzi... un po mi indispone pure....
ma la nostra nazionale ha pareggiato ( facendosi pure rifilare un gol..) con gli stati uniti..... ed essendo pure in superiorit? numerica....???
ccoooooommmmplimenti......
? come se noi andassimo a pareggiare che ne so.... nel football americano..( beh... magari la nostra nazionale contro un college di 4 divisione...)... o nel baseball.....
scusate.....ma mi viene da ridere...
DIMENTICHI CHE AGLI USA HANNO ANNULLATO UN GOAL
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
ormai i nostri giocatori sono dei "rottami"sono tutti doloranti (o magari giocheranno solo per soldi...chi lo sa
) non seguo il calcio,perch? non me ne frega assolutamente niente,per? sento che un sacco di giocatori sono infortunati o ne hanno sempre una
Comment
-
Chiunque ha giocato al calcio sa che gli episodi possono capitare, per quanto dispiace a tutti non si pu? crocifiggere Zaccardo...
Secondo me ? peggio la coglionata che ha fatto De Rossi, quella se la poteva proprio risparmiare!!!
Comment
-
l'errore ci sta quindi credo che zaccardo sia da perdonare semmai e' quel cog..ne di de rossi che la deve pagare cara per aver fatto un fallo gratuito,inutile e senza senso in mezzo al campo quando nn c'era nessun bisogno.Se Lippi avesse le palle attuerebbe una punizione medioevale per il suo culo!!!! hihihihihihihi
Comment
-
Originally posted by Davide HSDIMENTICHI CHE AGLI USA HANNO ANNULLATO UN GOAL
*****...i guardalinee vedevano quelli di toni (che poi neanche c'erano) e vuoi che non vedano uno di 2 metri???
cmq hanno giocato come il brasile nella gara dell'esordio,cnvinti di vincere...l'italia ha giocato di merda e gli usa hanno fatto la partita della vita
x quanto riguarda zaccardo quoto cosa hanno detto sopra,puo succedere...de rossi moooooolto peggio,l'espulsione era sacrosanta ma ste cose non si possono fare in un mondiale.
che poi...PERCHE' lo ha hatto???Last edited by --Phoenix--; 18-06-06, 08:48.
Comment
X
Comment