Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Goooooooooooooooooooolllllll

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con i soldi che prendono i giocatori italiani avrebbero dovuto vincere 20 a 0! A zappare la terra!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ducatiman
      QUOTONE .................... VERGOGNA .................... neanche in superiorit? numerica con gli USA ............ ci hanno dato la soddisfazione di far vedere un pizzico d'orgoglio ............. A LAVORARE!!!

non ho guardato la partita perch? del calcio non me ne po freg? de meno..... anzi... un po mi indispone pure....

ma la nostra nazionale ha pareggiato ( facendosi pure rifilare un gol..) con gli stati uniti..... ed essendo pure in superiorit? numerica....???

ccoooooommmmplimenti......

? come se noi andassimo a pareggiare che ne so.... nel football americano..( beh... magari la nostra nazionale contro un college di 4 divisione...)... o nel baseball.....

scusate.....ma mi viene da ridere...

Last edited by ace; 17-06-06, 21:30.

Comment

• Font Size
        :d :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          non ho guardato la partita perch? del calcio non me ne po freg? de meno..... anzi... un po mi indispone pure....

ma la nostra nazionale ha pareggiato ( facendosi pure rifilare un gol..) con gli stati uniti..... ed essendo pure in superiorit? numerica....???

ccoooooommmmplimenti......

? come se noi andassimo a pareggiare che ne so.... nel football americano..( beh... magari la nostra nazionale contro un college di 4 divisione...)... o nel baseball.....

scusate.....ma mi viene da ridere...

DIMENTICHI CHE AGLI USA HANNO ANNULLATO UN GOAL

Comment

• Font Size
            ilnostro era una autogoal...peggio del peggio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Davide HS
              Anche a noi nel primo tempo!!!
              Last edited by Ducatiman; 17-06-06, 22:04.

Comment

• Font Size
                ormai i nostri giocatori sono dei "rottami" sono tutti doloranti (o magari giocheranno solo per soldi...chi lo sa ) non seguo il calcio,perch? non me ne frega assolutamente niente,per? sento che un sacco di giocatori sono infortunati o ne hanno sempre una

Comment

• Font Size
                  merdina di partita rag?...io ammazzerei zaccardo!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cucciolotta90
                    merdina di partita rag?...io ammazzerei zaccardo!!!!
                    quoto ...accidenti...altrimenti vincevamo!!

Comment

• Font Size
                      Chiunque ha giocato al calcio sa che gli episodi possono capitare, per quanto dispiace a tutti non si pu? crocifiggere Zaccardo...
                      Secondo me ? peggio la coglionata che ha fatto De Rossi, quella se la poteva proprio risparmiare!!!

Comment

• Font Size
                        forte l'italia tanz:

Comment

• Font Size
                          l'errore ci sta quindi credo che zaccardo sia da perdonare semmai e' quel cog..ne di de rossi che la deve pagare cara per aver fatto un fallo gratuito,inutile e senza senso in mezzo al campo quando nn c'era nessun bisogno.Se Lippi avesse le palle attuerebbe una punizione medioevale per il suo culo!!!! hihihihihihihi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Davide HS
                            era irregolare,c'era un giocatore davanti a buffon in fuorigioco di almeno 2 metri

*****...i guardalinee vedevano quelli di toni (che poi neanche c'erano) e vuoi che non vedano uno di 2 metri???

cmq hanno giocato come il brasile nella gara dell'esordio,cnvinti di vincere...l'italia ha giocato di merda e gli usa hanno fatto la partita della vita

x quanto riguarda zaccardo quoto cosa hanno detto sopra,puo succedere...de rossi moooooolto peggio,l'espulsione era sacrosanta ma ste cose non si possono fare in un mondiale.

che poi...PERCHE' lo ha hatto???
                            Last edited by --Phoenix--; 18-06-06, 08:48.

Comment

X
                            Working...
                            X