Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vostro partner legge il vostro telefono?
Collapse
X
-
Originally posted by cosimo View PostNon ho letto tutto il thread e sicuramente a qualcuno sar? venuta ma...
...avrei un'idea! Che ne direste di organizzare una bella cenetta con le ns Lei/Lui, 4 o 5 coppie, e mentre si cena leggere tutti i messaggi che arrivano sugli smartphone di ciascuno?? Bello N0?
Come dite? Non ? una idea originale?
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostNon ho letto tutto il thread e sicuramente a qualcuno sar? venuta ma...
...avrei un'idea! Che ne direste di organizzare una bella cenetta con le ns Lei/Lui, 4 o 5 coppie, e mentre si cena leggere tutti i messaggi che arrivano sugli smartphone di ciascuno?? Bello N0?
Come dite? Non ? una idea originale?
Diciamo che... cmq. son passati anni... AVEVO il cell sotto controllo..... perch? ehm.. pensavano (SBAGLIANDO) che organizzassi delle gare clandestine in certi posti....
Quindi una persona della FDO mi disse.. non dire questo e quello al cell.. non usare queste parole...
10 minuti dopo mi chiama un amico e mi fa 'allora andiamo a correre in val di gresta sabato?' ah,ah...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
A me anni fa successe una cosa leggermente peggio....
Diciamo che... cmq. son passati anni... AVEVO il cell sotto controllo..... perch? ehm.. pensavano (SBAGLIANDO) che organizzassi delle gare clandestine in certi posti....
Quindi una persona della FDO mi disse.. non dire questo e quello al cell.. non usare queste parole...
10 minuti dopo mi chiama un amico e mi fa 'allora andiamo a correre in val di gresta sabato?' ah,ah...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Verissimo . Concordo che le persone le quali necessitano di rassicurazioni tendono a guardare tutto del proprio partner .
Siccome ci sono passato in prima persona in veste di "controllato" posso affermare che ribadisco quanto ho sempre sostenuto : se un partner ? insicuro , l'altro ha il dovere di rasserenare con comportamenti trasparenti . La lealt? e la trasparenza miscelati col tempo fugano dubbi e creano la sicurezza anche nella persona pi? sospettosa .
io parlavo di una compagna possessiva, che necessita di questa relazione con il mio telefono nel lungo termine.
tu, da quello che mi fai capire, stai parlando di una compagna insicura e alle prime fasi con te.. o in una fase particolare della propria vita con uno stato emotivo non del tutto sereno
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
capisco da che punto di vista parti. il tuo ragionamento risulta legittimo.
io parlavo di una compagna possessiva, che necessita di questa relazione con il mio telefono nel lungo termine.
tu, da quello che mi fai capire, stai parlando di una compagna insicura e alle prime fasi con te.. o in una fase particolare della propria vita con uno stato emotivo non del tutto sereno
Gilles.. che lavoro fai?
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
capisco da che punto di vista parti. il tuo ragionamento risulta legittimo.
Per? all'inizio era piuttosto tendente al "mettermi alla prova" ... io tutti i torti non glieli ho mai fatti perch? prima di lei proprio me ne fregavo di qualcunque relazione o sinonimo di tale . Ad ogni modo io l'ho sempre presa sul ridere e con tutta serenit? la cosa si ? reinstradata autonomamente . Lei ha preso le sue misure , io non ho avuto alcun intoppo ed eccoci qui . Anzi ... stasera le ho pure promesso che sarei arrivato a casa presto
Quanto al "possessiva" , lei ha subito capito che non sarebbe stato applicabile con me l'essere possessiva . E del resto non rientra nel suo DNA .
Fatto saldo che vivendo con una persona ? implicito riservarle delle attenzioni e priorit? affettive , io ho sempre fatto saldo anche che gli amici li ho conosciuti prima di lei pertanto alcuni miei paletti sono da rispettare . Mai avuto alcun diverbio in tal meritoLast edited by Lele-R1-Crash; 03-09-18, 17:12.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
A me anni fa successe una cosa leggermente peggio....
Comment
X
Comment