Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro partner legge il vostro telefono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post

Vale, controllagli il telefono per vedere se ha aperto la discussione lui o no...
    Ma sarai un monazzo!

Comment

• Font Size
      Io leggo il mio, lei legge il suo, e nessuno dei 2 vuole leggere quello dell'altro? credo ?

p.s. a volte mi chiede il cell per girarsi le foto dal mio al suo, e io lo do senza problemi ?.

Comment

• Font Size
        mi capita di guardarlo se uso il suo per chiamare o scrivere ai figli mai detto nulla anzi prendilo ? nella borsa e con il mio ugiuale pu? prenderlo a volte vede le solite foto "particolari" mandate da amici ma s? che sono cazzate tra uomini

Comment

• Font Size
          Mi darebbe sinceramente fastidio se me lo chiedesse
          pur non avendo mai tradito nessuna delle mie compagne, compresa quindi anche lei. E senza aver mai fatto neppure il galletto o il provolone con altre..
          credo che un minimo di privacy sia dovuta e giusta.
          E ritengo la fiducia un requisito obbligatorio..
          Come non vorrei vedere il suo d'altronde

Comment

• Font Size
            SI...beccata...ieri,per fortuna nulla da nascondere su questo..numero

Comment

• Font Size
              Mio marito non lo legge e non mi ha mai chiesto di leggerlo.
              Io non leggo il suo ? mai glielo chiederei ma perch? non mi viene proprio in mente una roba del genere, non sono gelosa n? curiosa ? so bene di essere una rarit? in tal senso ah ah

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post
                Io non leggo il suo ? mai glielo chiederei ma perch? non mi viene proprio in mente una roba del genere, non sono gelosa n? curiosa ? so bene di essere una rarit? in tal senso ah ah
                Imho ? na questione di rispetto.
                mi pare na pratica un po' barbara quella di chiedere espressamente il cellulare per controllarlo (fra l'altro uno un minimo sveglio si dota della seconda sim se volesse far il furbo).

una donna a cui pare normale tutto ci? non potrebbe essere la mia compagna. Poco ma sicuro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gilles1977 View Post

Imho ? na questione di rispetto.
                  mi pare na pratica un po' barbara quella di chiedere espressamente il cellulare per controllarlo (fra l'altro uno un minimo sveglio si dota della seconda sim se volesse far il furbo).

una donna a cui pare normale tutto ci? non potrebbe essere la mia compagna. Poco ma sicuro
                  Gilles la penso esattamente come te!
                  Ero semplicemente rimasta pi? generica e sbrigativa nella mia risposta ma tu hai centrato esattamente il punto!
                  ?????

Comment

• Font Size
                    Il mio telefono ? off limit e del suo non me ne curo minimamente..
                    ovviamente tutte le ragazze che ho avuto se ne sono impossessare indebitamente e letto tutto da cima a fondo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Allora siamo in due....

mai controllato il telefono del mio ex marito ne quello dei fidanzati precedenti.... anche io di base non sono gelosa e questa ? una pratica che ho sempre considerato controproducente per la coppia, una grave mancanza di rispetto verso l?altra persona e anche una grave violazione della privacy, nonch? un?inutile perdita di tempo....

Poi siccome misuro tutto col mio metro, se venisse fatto a me, lo vivrei come un meccanismo di possesso e controllo assolutamente intollerabile e mi sarebbe impossibile continuare ad avere una relazione con un qualcuno che abbia simili intenzioni....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Kla View Post

Allora siamo in due....

mai controllato il telefono del mio ex marito ne quello dei fidanzati precedenti.... anche io di base non sono gelosa e questa ? una pratica che ho sempre considerato controproducente per la coppia, una grave mancanza di rispetto verso l?altra persona e anche una grave violazione della privacy, nonch? un?inutile perdita di tempo....

Poi siccome misuro tutto col mio metro, se venisse fatto a me, lo vivrei come un meccanismo di possesso e controllo assolutamente intollerabile e mi sarebbe impossibile continuare ad avere una relazione con un qualcuno che abbia simili intenzioni....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        D'accordo al 100%, come gi? detto. Adoro la condivisione, odio il possesso. Per me ? intollerabile. Quando la coppia va bene non c'? bisogno. Quando va male lo si capisce anche senza controllare il telefono. Altrimenti si ? patologici.

Comunque siamo almeno in quattro: tu, Simona, Gilles ed io (ma anche altri mi pare).

Comment

• Font Size

D'accordo al 100%, come gi? detto. Adoro la condivisione, odio il possesso. Per me ? intollerabile. Quando la coppia va bene non c'? bisogno. Quando va male lo si capisce anche senza controllare il telefono. Altrimenti si ? patologici.

Comunque siamo almeno in quattro: tu, Simona, Gilles ed io (ma anche altri mi pare).
                          Non ce prov?......ok che sei avvocato... ma ormai ti conosciamo bene.. ah,ah...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            SI...beccata...ieri,per fortuna nulla da nascondere su questo..numero
                            Ti ha detto bene.

Mah.. secondo me... meglio restare nell'ignoranza... per certe cose..

Comment

• Font Size

io anche non leggo e lui non legge.. credo

Comment

• Font Size
                                Lei s? me lo legge, mi tocca pure cancellare i filmini hard perch? ? gelosa pure di quelli...

Comment

X
                                Working...
                                X