Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vostro partner legge il vostro telefono?
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Esatto idem capita di usare i telefoni dell'altro per vari motivi ma non mi sono mai preoccupata di aprire WhatsApp direct o Facebook
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostIl PIN ? quel codice che serve appena accendi il telefono (si pu? anche evitare se uno non lo imposta).
Serve per "attivare" il telefono.
Poi,volendo,si pu? impostare altro codice di sblocco: o numerico,o tramite impronta digitale o anche facendo una linea che unisca dei puntini....tipo settimana enigmistica.
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Che succede? Risolto?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
No, purtroppo no. E' una cosa di qualche settimana fa che pensavo di avere subito risolto invece ieri ? venuto fuori che lei in realt? non era convinta? Mi scoccia dire di pi? pubblicamente... Trattasi in ogni caso di mia moglie che pensava (ed ancora non ? del tutto convinta del contrario, purtroppo) che fossi andato/andassi con una...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
No, purtroppo no. E' una cosa di qualche settimana fa che pensavo di avere subito risolto invece ieri ? venuto fuori che lei in realt? non era convinta? Mi scoccia dire di pi? pubblicamente... Trattasi in ogni caso di mia moglie che pensava (ed ancora non ? del tutto convinta del contrario, purtroppo) che fossi andato/andassi con una...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io e lei viviamo nella consapevolezza che una sola bugia potrebbe incrinare un felice rapporto tra due persone . Le bugie a fin di bene sono una cazzata atroce ed alla fin fine , costa sempre meno dire le cose con trasparenza . Anche se inizialmente non sembra , ma all'atto pratico invece si .
Tanto se un rapporto non ha le fondamenta adeguate , si pu? posticipare il collasso ma poi arriva comunque .Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-19, 09:20.
Comment
X
Comment