....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vostro partner legge il vostro telefono?
Collapse
X
-
Non vedo motivo per cui non dovrebbe poterlo vedere ... alla fine ce l'ha sempre tra le mani . Tra la scusa che ho l'app apricancello e che il suo ? scarico o ? nell'altra borsetta o ? senza credito ecc ecc ecc ...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Oh casso.... il lato del forum era il lato b e a e UP di qualcuna? te possino!
Comunque finch? le cose sono andate bene nessuno ha mai neanche lontanamente sentito il bisogno. Era proprio una cosa che non esisteva. Lei ? poco gelosa ed io proprio ZERO.
Parafosdalmente lai lo e ? diventata quando abbiamo deciso di provare un periodo di separazione ed io sono uscito di casa. A quel punto lei ha controllato e di cose ne ha trovate, in parte lei e qualcosa le ho detto io
Ora nessuno controlla nulla nuovamente ma ora non si sa neanche pi? se e cosa siamo; prima eravamo molto innamorati
Molto In sintesi
Comment
-
Originally posted by siela46 View Post....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
A proposito, perch? questa domanda Siela? Alla fine stiamo dicendo tutto noi e tu nulla... :Cool: sintetizzando, comunque...una coppia che si nasconde le cose o che ha bisogno di controllare l'altro/a ? una coppia che non funziona e quindi non ? una coppia degna di questo nome, secondo me...
io ho postato la vignetta nel post delle piccole grandi verit? e QUALCUNOOOOO l'ha trasformato cos?
Dav ne sai niente vero?
tacci tua
Comment
X
Comment