Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Talvolta si, sa anche il codice per cui quando vuole lo pu? controllare, non avendo niente da nascondere non ho nessun problema in merito!!!
Stessa cosa vale per lei!!!
Talvolta si, sa anche il codice per cui quando vuole lo pu? controllare, non avendo niente da nascondere non ho nessun problema in merito!!!
Stessa cosa vale per lei!!!
Non vedo motivo per cui non dovrebbe poterlo vedere ... alla fine ce l'ha sempre tra le mani . Tra la scusa che ho l'app apricancello e che il suo ? scarico o ? nell'altra borsetta o ? senza credito ecc ecc ecc ...
Oh casso.... il lato del forum era il lato b e a e UP di qualcuna? te possino!
Forum in senso lato nel senso che non ha mai letto il forum ma cose tra me ed una del forum...su una chat diciamo
Comunque finch? le cose sono andate bene nessuno ha mai neanche lontanamente sentito il bisogno. Era proprio una cosa che non esisteva. Lei ? poco gelosa ed io proprio ZERO.
Parafosdalmente lai lo e ? diventata quando abbiamo deciso di provare un periodo di separazione ed io sono uscito di casa. A quel punto lei ha controllato e di cose ne ha trovate, in parte lei e qualcosa le ho detto io
Ora nessuno controlla nulla nuovamente ma ora non si sa neanche pi? se e cosa siamo; prima eravamo molto innamorati
A proposito, perch? questa domanda Siela? Alla fine stiamo dicendo tutto noi e tu nulla... :Cool: sintetizzando, comunque...una coppia che si nasconde le cose o che ha bisogno di controllare l'altro/a ? una coppia che non funziona e quindi non ? una coppia degna di questo nome, secondo me...
A proposito, perch? questa domanda Siela? Alla fine stiamo dicendo tutto noi e tu nulla... :Cool: sintetizzando, comunque...una coppia che si nasconde le cose o che ha bisogno di controllare l'altro/a ? una coppia che non funziona e quindi non ? una coppia degna di questo nome, secondo me...
Non ho aperto io il thread!
io ho postato la vignetta nel post delle piccole grandi verit? e QUALCUNOOOOO l'ha trasformato cos?
Non ho aperto io il thread!
io ho postato la vignetta nel post delle piccole grandi verit? e QUALCUNOOOOO l'ha trasformato cos?
Dav ne sai niente vero?
tacci tua
Io so nulla... se c'ero dormivo.. e se dormivo sognavo di non esserci..:
a casa mia abbiamo tutti lo stesso codice di sblocco.......anche i bambini.......con la scusa che cos? non c'? lo scordiamo.........
cmq non ho niente da nascondere.................
Comment