Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando vado in pensione...il sogno v8 made in usa..? ancora presente.Questa volta ? per specifico devo chiudere portico al mare e valuto veranda rigida apribile
adoro il vecchio e il vintage...farei volentieri entrambi
Allora facciamo cos?:
qui sotto ti metto il link di quel che fanno e di chi organizza. Dalla fiera a prendere l A15 e uscire a Fornovo fai una volata.
Io ti dico tipo un paio di giorni prima qui su questo 3d (il bello di un 3d che si chiama settembre ) se ci vado.
P.S.
Ti butto l? una cosa che c entra nulla (vedo che sei Romagnolo) m ha scritto stamani un amico che sta anche lui in Romagna (uno che le moto le tratta bene) che vende un BMW850R del 1997 (mi ha chiesto se gli faccio un inserzione, io ci guadagno nulla ? una cosa per amicizia) che ha avuto solo 2 proprietari. Moto "prendi e vai", revisionata e tutto ok, borse BMW, parabrezza...60.000km. Sicuramente non ti interessa e non conosci nessuno a cui interessa, ma in caso contrario se qualcuno vuole fare un salto a vederla...prima faccio girare un p? la voce e poi tra 2/3 giorni la metto online.
Andr? di sicuro con la muta da nuoto qui al lago perch? il 6 ottobre ho una gara da 1,8km in mare e gli allenamenti riprendono a inizio ottobre.. Se voglio arrivare viva meglio riprendere a nuotare
Anche qui da me fanno la traversata del lago di Lecco e di solito partecipano 600-800 persone
Luned? 03 settembre torner? in palestra. Questo ? certo.
Allo stesso modo ho 1.000 cose da chiudere di lavoro ed altre che devo fare per forza perch? scadono...lavorer? come un pazzo...poi ho pure in ballo due potenziali trasferte all'estero per lavoro...una pi? probabile dell'altra..
Non c'? niente di certo nella vita. Infatti riinizier? oggi o domani... troppo lavoro
Ciao!! S?, certo. Riprendere in palestra riprendo. Se no mi deprimo perch? mi vedo una merda . Un giorno sono andato coi miei figli in un parco vicino a casa nostra attrezzato con le sbarre per gli allenamenti calistenici, abbiamo comprato i trx ed abbiamo fatto delle cose base...? stato divertente...
Comment