Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barricati in negozio..causa manifestazione!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77
    senti forse ? meglio piantarla qua visto che paragoni un ladro ad un terrorista assassino!
    Ciao buonanotte!

Mi pare di ricordare che il suddetto non abbia ucciso nessuno (non sono sicuro)

Cmq tra chi non sconta la pena e chi invece va in carcere una bella differenza c ?.

Se poi hai una giustizia tua, tienitela per te.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ska77c
      Ma che facciamo a chi ne sa di pi?!

Per la giustizia italiana ha pagato, cosa dovrebbe fare una persona redimersi???

ma scusa con tutti i ladri che ha il centro-destra mi vieni a tirar fuori l unico che ? stato in galera, non sei molto sveglio!!!
      la giustizia italiana vale meno di 0....

Daniele Farina
      Fonte Libero (estratto articolo)

LA GIUSTIZIA IN MANO A UN BALORDO di PAOLO EMILIO RUSSO
      E' stato denunciato per traffico di droga, porto abusivo di armi, fabbricazione di bombe, violenze, lesioni: il neo onorevole Farina ? il vicepresidente della Commissione Giustizia
      Un curriculum, come dire, di tutto rispetto. Scorriamo il casellario penale di Daniele Farina, neo-vicepresidente della commissione Giustizia di Montecitorio (avete letto bene: Giustizia, non Agricoltura, Cultura o Affari sociali). Dunque: ?Oltraggio, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali ?. Vabb?, ? il capo storico del Leoncavallo, sono robette a cui i no global - purtroppo - ci hanno abituato. Ma no, il neo-eletto vanta ben altro: ?Produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti ?, ?oltraggio-resistenza- violenza?, ma anche ?lesioni personali?, ?reati contro l'incolumit? pubblica e lo Stato?, ?porto abusivo di armi ?, ?fabbricazione e detenzione di esplosivi?. (...) Leggendo le diciassette notizie di reato comunicate dalla Digos di Milano al ministero dell'Interno viene da chiedersi: com'? possibile che Daniele Farina, l'oggetto delle segnalazioni, sia diventato vicepresidente della commissione Giustizia alla Camera? Ha fatto scalpore il caso di Sergio D'Elia, gi? terrorista di Prima linea ed ora segretario d'aula a Montecitorio. Ma il centrosinistra andato ben oltre, ha nominato numero due dell' organismo che fissa le regole per i magistrati un uomo che ha messo insieme una fedina penale di quattro pagine. Sembra una barzelletta, invece ? tutto vero. Diranno: chi lo ha eletto era a conoscenza di questi fatti. Anzi, ? stato votato proprio per questo. Un riconoscimento a chi ritiene che la legge, certe volte, giusto violarla. Lo chiamano conflitto sociale o disobbedienza civile. Ogni opinione ? legittima. Ma che senso ha nominarlo al vertice di un organismo chiamato a scrivere le norme che Farina e i suoi pensano sia legittimo, seppure qualche volta, infrangere? Il governo Prodi, ? vero, ci ha abituato a questa strategia: di qua un riformista, di l? un antagonista

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis
        la giustizia italiana vale meno di 0....

FARINA un uomo un perch?!!!!

cmq avevo ragione, non ha ucciso nessuno, certo non ? un bell'esempio, mica sto qui a difenderlo, cosa vi dovrei dire "prendiamo una chiave del 52 e spacchiamogli la testa", ripeto ha pagato e ora ? un uomo libero.
        Io la penso cos? voi fate come credete.

Comment

• Font Size
          per cui secondo te ? adatto a rivestire tale ruolo?...triste...tragico anzi....
          Last edited by Factory; 18-06-06, 20:39.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory
            per cui secondo te ? adatto a rivestire tale ruolo?...triste...tragico anzi....

Ho letto proprio ora che ? in politica da gl ianni '80 ? presidente di un associazione contro la pena di morte, se tu hai pagato cosa devi fare scusa, una volta libero???

hai pagato, sei un citadino, farai quello che ***** ti pare no???

Se non avesse pagato la sua pena sarebbe stato un'altro discorso!!!
            Last edited by ska77c; 18-06-06, 20:42.

Comment

• Font Size
              temo non sia cosi semplice per ruoli cosi delicati....mica stiam parlando di fare il portaborse....cmq...anche i No Global e compagnia bella fanno politica....purtroppo.
              Last edited by Factory; 18-06-06, 20:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory
                temo non sia cosi semplice per ruoli cosi delicati....mica stiam parlando di fare il portaborse....cmq...anche i No Global e compagnia bella fanno politica....purtroppo.

Ho capito ma ? passato del tempo no?

se una persona ? totalmente ribilitata nella societ? non capisco perhc? non possa fare ci? che meglio crede!!

Vorrei vedere come ti comporteresti se hai rubato e tutti sopo essere uscito dal carcere ti "ghettizzano"

Comment

• Font Size
                  uno prima di delinquere deve porsi delle domande.. " e se facio cosi' cosa succede????"... o vogliamo fare ocme i bambini che finch? non picchiano la testa non ci credono e poi c'? la mamma che li coccola e tutto si sistema come se non fosse successo nulla?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ska77c
                    Ho capito ma ? passato del tempo no?

se una persona ? totalmente ribilitata nella societ? non capisco perhc? non possa fare ci? che meglio crede!!

Vorrei vedere come ti comporteresti se hai rubato e tutti sopo essere uscito dal carcere ti "ghettizzano"
                    appoggio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      uno prima di delinquere deve porsi delle domande.. " e se facio cosi' cosa succede????"... o vogliamo fare ocme i bambini che finch? non picchiano la testa non ci credono e poi c'? la mamma che li coccola e tutto si sistema come se non fosse successo nulla?...
                      pienamente daccordo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC

Ho capito ma non si pu? condannare a vita!!!!

Conosci Enzo Tortora??? esempio tipico di condannato da condannare sempre e cmq

Comment

• Font Size
                          stiam parlando di cose un p? diverse...intanto lui ha fatto ben pi? che rubare...anche se son d'accordo che uno dopo aver pagato il suo debito debba poter andare avanti...ma diamine...stiamo parlando della Commissione Giustizia...ma forse il problema non ? tanto lui - pochi avrebbero rifiutato la nomina - specie se quando hai commesso certi fatti eri convinto di aver una "missione" da compiere - ma coloro che l'hanno candidato....

poi se vogliam continuare su questa linea potremo estremizzare: mettiam un mafioso pluriomicida che ? stato "graziato" per aver collaborato con la giustizia come vice responsabile dell'antimafia....non fa una grinza no?

Per me ne fa eccome....pagato o no il debito con la societ?.

Comment

• Font Size
                            sabato mi ci sono trovato in mezzo....con la mia magliettina "memento audere semper" alla faccia loro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Slapshot
                              sabato mi ci sono trovato in mezzo....con la mia magliettina "memento audere semper" alla faccia loro

orgogliosone!!!!

Comment

• Font Size
                                io mi sono rotto le palle di leggere un post, aperto per sfogarsi contro dei delinquenti di m*rda - guarda caso di sinistra - che ? degenerato in una DIFESA nei loro confronti! qua quelli ridicoli non siamo noi che li condanniamo e che ipotizziamo violenza nei loro confronti. qua quelli ridicoli sono coloro che si ostinano a dire "ma quelli di destra.." si si, bla bla bla, andate avanti a dire "quelli di destra.." e inventatevi pure che siamo noi ad aver provocato i no global perch? ci ostiniamo a non dividere ci? che ci guadagnamo la nostra ricchezza (piccola o grande che sia) con chi non fa letteralmente una sega da mattina a sera. si sta parlando di questi c*glioni teste di caz*o che sfasciano vetrine, bruciano auto e seminano il terrore e mi venite a dire "ma quelli di destra.." ma piantatela una buona volta e invece di citarmi quei deficienti di naziskin tedeschi che fino a prova contraria non sono nella maggioranza del governo del loro paese, citatemi un esempio in cui qua in italia un corteo di forza nuova sia degenerato in mazzate, violenza, distruzione.

Comment

X
                                Working...
                                X