Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli danno la droga dello stupro e si trova con 15uova nel sedere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gli danno la droga dello stupro e si trova con 15uova nel sedere

Un ragazzo olandese di 29anni ? finito in ospedale a causa di un gioco sessuale finito male. Dopo aver assunto la cosiddetta droga dello stupro, nota anche come GHB, il frequentatore di festini "chem sex" si ? ritrovato in ospedale, ricoverato a causa di 15 uova sode infilate nel retto. Gli oggetti gli avevano procurato dolori alla parete intestinale, che lo hanno costretto a un intervento chirurgico d'urgenza.
    Secondo quanto riporta il Daily Mail, lui e il suo amante hanno fatto bollire le uova in un vassoio, prima di sbucciarle con cura e infilarle nel suo didietro.

Quando gli effetti della sostanza stupefacente hanno iniziato a svanire, l?uomo ha cominciato a sentire i primi forti dolori. Dopo la Tac i medici hanno potuto rivelare la presenza di corpi estranei e le lesioni subite: infatti le uova avevano fatto esplodere il colon, grandi quantit? di aria e liquido stavano riempiendo la cavit? addominale. Quindi i medici lo hanno operato d'urgenza, rimuovendo le uova e ricucendo l'addome.
    da 105.net

• Font Size
    E pensare che quelli di jackass non ne hanno bisogno...

... Loro si infilano le macchine giocattolo per sport.

Comment

• Font Size
      Originally posted by xAllex View Post
      E pensare che quelli di jackass non ne hanno bisogno...

... Loro si infilano le macchine giocattolo per sport.
      Avoja droga che usano quelli.. guarda le narici...

Comment

• Font Size
        Ai miei tempi i ragazzi di 29 anni giocavano al dottore con le ragazze e le uova sode se le mangiavano con l'insalata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Un ragazzo olandese di 29anni ? finito in ospedale a causa di un gioco sessuale finito male. Dopo aver assunto la cosiddetta droga dello stupro, nota anche come GHB, il frequentatore di festini "chem sex" si ? ritrovato in ospedale, ricoverato a causa di 15 uova sode infilate nel retto. Gli oggetti gli avevano procurato dolori alla parete intestinale, che lo hanno costretto a un intervento chirurgico d'urgenza.
          Secondo quanto riporta il Daily Mail, lui e il suo amante hanno fatto bollire le uova in un vassoio, prima di sbucciarle con cura e infilarle nel suo didietro.

Quando gli effetti della sostanza stupefacente hanno iniziato a svanire, l?uomo ha cominciato a sentire i primi forti dolori. Dopo la Tac i medici hanno potuto rivelare la presenza di corpi estranei e le lesioni subite: infatti le uova avevano fatto esplodere il colon, grandi quantit? di aria e liquido stavano riempiendo la cavit? addominale. Quindi i medici lo hanno operato d'urgenza, rimuovendo le uova e ricucendo l'addome.
          da 105.net
          boh ci vedo un po' di stranezza...nella dinamica anale, diciamo...
          Comunque boh magari tutta quella poltiglia gli aveva creato davvero un megatappo provocando le conseguenze di cui sopra...

Comment

• Font Size
            Un uovo ? "molle" e si romperebbe nell'inserimento .
            Infilarne 15 e dire pure che si lacera il condotto anale a me pare poco verosimile .

Oppure questo aveva uno sfintere cosi dilaniato che ormai poteva usarlo come portaoggetti .

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post

boh ci vedo un po' di stranezza...nella dinamica anale, diciamo...
              Comunque boh magari tutta quella poltiglia gli aveva creato davvero un megatappo provocando le conseguenze di cui sopra...
              Penso fossero sode... magari col guscio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Un uovo ? "molle" e si romperebbe nell'inserimento .
                Infilarne 15 e dire pure che si lacera il condotto anale a me pare poco verosimile .

Oppure questo aveva uno sfintere cosi dilaniato che ormai poteva usarlo come portaoggetti .
                magari sodo e magari non a secco ah,a..

Cmq.... figurona in ospedale eh!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Ai miei tempi i ragazzi di 29 anni giocavano al dottore con le ragazze e le uova sode se le mangiavano con l'insalata.
                  Hai ragione .... e spero che magari dopo tutti questi ultimi anni di degrado.. che comprende la fine del vecchio millennio e l'inizio del nuovo, finisca veramente un epoca..
                  E i giovanni imparino a vivere la loro vita in modo pi? semplice e con dignita', anche con le loro diversita'...
                  Mi fa letteralmente SCHIFO leggere certi articoli......................

Comment

• Font Size
                    Vabb? questi stavano pure in OLANDA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Ai miei tempi, a 29 anni eri gi? in miniera a mantenere 3 o 4 marmocchi, altro che "ragazzo"
                      Al dottore ci giocavo dai 4 ai 9 anni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post

Ai miei tempi, a 29 anni eri gi? in miniera a mantenere 3 o 4 marmocchi, altro che "ragazzo"
                        Al dottore ci giocavo dai 4 ai 9 anni
                        Che monazzo che sei...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

magari sodo e magari non a secco ah,a..

Cmq.... figurona in ospedale eh!
                          SI ok davo per scontato ... Per? non so che ano abbiate voi , ma un uovo senza spappolarsi io non so come ce lo facciate passare

Deve essere talmente dilatato che siamo di fronte a giochi di prestigio ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nace72 View Post

Hai ragione .... e spero che magari dopo tutti questi ultimi anni di degrado.. che comprende la fine del vecchio millennio e l'inizio del nuovo, finisca veramente un epoca..
                            E i giovanni imparino a vivere la loro vita in modo pi? semplice e con dignita', anche con le loro diversita'...
                            Mi fa letteralmente SCHIFO leggere certi articoli......................
                            S? anche a me fa schifo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

SI ok davo per scontato ... Per? non so che ano abbiate voi , ma un uovo senza spappolarsi io non so come ce lo facciate passare

Deve essere talmente dilatato che siamo di fronte a giochi di prestigio ...
                              Lele.... io manco fumo...voglio cazzo vedere come me la danno la droga dello stupro in olanda... ah,ah...

Ma si.... era per farsi due risate con 'sto coione!

Comment

X
                              Working...
                              X