esclusivamente per maggior tenuta...l'assetto ? il minimo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AUTO: voi fate l'assetto.. per..
Collapse
X
-
io o una Alfa Romeo 147 e l'assetto non c? bisogno a una tenuta da pauraaaaa comunque esteticamente migliora sicuramente la vettura per? poi devi vedere anche uno che strade f?....... sai le coppe del'olio che si fanno fuori con gli assetti
Comment
-
Originally posted by max pieveio o una Alfa Romeo 147 e l'assetto non c? bisogno a una tenuta da pauraaaaa comunque esteticamente migliora sicuramente la vettura per? poi devi vedere anche uno che strade f?....... sai le coppe del'olio che si fanno fuori con gli assetti
Comment
-
Originally posted by erreuno74ASSETTO???? io l'unico ASSETTO che faccio ? quando...MI ASSETTO A TEVOLA PER MAGNARE COME UN BUFALO...
oltre all'assetto ci vogliono i cerchioni soboroni (se non ci sono gia), centralina, almeno il terminale...e poooooi si ? a posto
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by korra88
oltre all'assetto ci vogliono i cerchioni soboroni (se non ci sono gia), centralina, almeno il terminale...e poooooi si ? a posto
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2ma che cerchi sboroni???datemi un megane 225cv oppure la mia preferita clio rs182,gli metterei solo un assetto come *** comanda e un differenziale autobloccante...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by korra88eh ma i cerchi servono se li prendi maggiorati di spessore .
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2...gli metterei solo un assetto come *** comanda e un differenziale autobloccante
Originally posted by gio rsv-ps2bhe il megane ha gia i 18,mentre sul rs i 16 son piu che sufficienti,piu grandi portano via solo cavalli,piuttosto 4 gomme power
oh cristo... finalmente qualcuno che ragiona..
Comment
-
per estetica basta abbassare l'auto
ma per far un'effetto anche sulla tenuta oltre che a un p? pi? abbassata(i braccetti dovrebbero rimanere dritti per fare un bel lavoro) sidovrebbe mettere la molle belle dure,ammortizzatori tarati giusti.
per fare un'auto piatta piatta sarebbe da cambiare le barre stabilizzatrici.
dopo l'auto sarebbe bella piatta in curva.
per le gomme ? vero,io ora ho su pirelli corsa rossi e dopo un p? di km ad andatura allegra si sente la loro tenuta.
altrimenti vai sui semi slik,per? con la pioggia ? meglio che lasci a casa l'auto.
giusto davide hs?
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2bhe il megane ha gia i 18,mentre sul rs i 16 son piu che sufficienti,piu grandi portano via solo cavalli,piuttosto 4 gomme power
Comment
X
Comment