Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
solo ed esclusivamente per migliorarne il comportamento..
OCCHIO cmq a montare molle ribassate con ammo di serie...gli stessi ammortizzatori non lavorano BENE e si usurano prima causa minor estensione e quindi precarico molla ZERO.
E difattio io trapianto sempre tutto in loco e con un bel p? di regolazioni da astronave
se ti faccio la foto della parte inferiore del para invece non vedi niente...l'ho persa
Il labbro lo ho perso dopo averlo montato da 10minuti e sotto il mio sedile ho una conca verso il mio culo di un tombino non visualizzato in un atterragio alla hazzard
Il labbro lo ho perso dopo averlo montato da 10minuti e sotto il mio sedile ho una conca verso il mio culo di un tombino non visualizzato in un atterragio alla hazzard
io il danno l'ho fatto su un dosso... ***** nn l'ho visto e l'ho preso in pieno senza rallentare
RESA ESTETICA IN PRIMIS, visto che comunque con la macchina che ho non ? facile eseguire un buon assetto
poi la stabilit? ? arrivata da sola, quindi son stqato contento il doppio
faro' l a2?.. ho gia' l emolle h&r le altre marche non le ocnsidero nemmeno ghghghhg
mi spiace ma per me su LUDE esiste solo coilovers Ground control o TEIN Flex. anche i D2 sono ottimi .
Non sempre ci? che si monta sulle auto europee sono il TOP anche per le jappo.
I KONI sono ottimi ma hanno la lunghezza dello stelo uguale all'originale,non indicati quindi per assetti rasoterra/tamarri.
Bilstein invece fa gli Sprint a stelo accorciato.
Chiaro che se non sei uno che smanetta con le regolazioni l'accoppiata che hai scelto ? pi? che sufficiente.
mi spiace ma per me su LUDE esiste solo coilovers Ground control o TEIN Flex. anche i D2 sono ottimi .
Non sempre ci? che si monta sulle auto europee sono il TOP anche per le jappo.
I KONI sono ottimi ma hanno la lunghezza dello stelo uguale all'originale,non indicati quindi per assetti rasoterra/tamarri.
Bilstein invece fa gli Sprint a stelo accorciato.
Chiaro che se non sei uno che smanetta con le regolazioni l'accoppiata che hai scelto ? pi? che sufficiente.
non voglio farla rasoterra.. soft tuning .. i tempi dei colpi di testa sono finiti
Comment