Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUTO: voi fate l'assetto.. per..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'estetica ci guadagna ma la tenuta di strada con l'assetto power ? da paura

peccato solo che ? talmente bassa che para ant e fondo sono conciati male

Comment

• Font Size
      Originally posted by Davide HS
      solo ed esclusivamente per migliorarne il comportamento..
      OCCHIO cmq a montare molle ribassate con ammo di serie...gli stessi ammortizzatori non lavorano BENE e si usurano prima causa minor estensione e quindi precarico molla ZERO.
      E difattio io trapianto sempre tutto in loco e con un bel p? di regolazioni da astronave

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion
        l'estetica ci guadagna ma la tenuta di strada con l'assetto power ? da paura

peccato solo che ? talmente bassa che para ant e fondo sono conciati male
        Se ti fo una foto del bravo all'anteriore conti i tombini della mia via....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Se ti fo una foto del bravo all'anteriore conti i tombini della mia via....
          se ti faccio la foto della parte inferiore del para invece non vedi niente...l'ho persa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            se ti faccio la foto della parte inferiore del para invece non vedi niente...l'ho persa
            Il labbro lo ho perso dopo averlo montato da 10minuti e sotto il mio sedile ho una conca verso il mio culo di un tombino non visualizzato in un atterragio alla hazzard

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              Il labbro lo ho perso dopo averlo montato da 10minuti e sotto il mio sedile ho una conca verso il mio culo di un tombino non visualizzato in un atterragio alla hazzard

io il danno l'ho fatto su un dosso... ***** nn l'ho visto e l'ho preso in pieno senza rallentare

Comment

• Font Size
                appena ho soldi metto pur ei koni sport.. x ora va bene cosi'.. le ho in casa da 3 mesi....

Comment

• Font Size
                  fra vai di eibach + blistein o koni + H&R ...

io ho la prima accoppiata e la tenuta ? da paura

Comment

• Font Size
                    faro' l a2?.. ho gia' l emolle h&r le altre marche non le ocnsidero nemmeno ghghghhg

Comment

• Font Size
                      Principalmente per estetica e poi per funzionalit?!!!

Comment

• Font Size
                        RESA ESTETICA IN PRIMIS, visto che comunque con la macchina che ho non ? facile eseguire un buon assetto
                        poi la stabilit? ? arrivata da sola, quindi son stqato contento il doppio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          faro' l a2?.. ho gia' l emolle h&r le altre marche non le ocnsidero nemmeno ghghghhg
                          mi spiace ma per me su LUDE esiste solo coilovers Ground control o TEIN Flex. anche i D2 sono ottimi .
                          Non sempre ci? che si monta sulle auto europee sono il TOP anche per le jappo.
                          I KONI sono ottimi ma hanno la lunghezza dello stelo uguale all'originale,non indicati quindi per assetti rasoterra/tamarri.
                          Bilstein invece fa gli Sprint a stelo accorciato.
                          Chiaro che se non sei uno che smanetta con le regolazioni l'accoppiata che hai scelto ? pi? che sufficiente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Davide HS
                            mi spiace ma per me su LUDE esiste solo coilovers Ground control o TEIN Flex. anche i D2 sono ottimi .
                            Non sempre ci? che si monta sulle auto europee sono il TOP anche per le jappo.
                            I KONI sono ottimi ma hanno la lunghezza dello stelo uguale all'originale,non indicati quindi per assetti rasoterra/tamarri.
                            Bilstein invece fa gli Sprint a stelo accorciato.
                            Chiaro che se non sei uno che smanetta con le regolazioni l'accoppiata che hai scelto ? pi? che sufficiente.

non voglio farla rasoterra.. soft tuning .. i tempi dei colpi di testa sono finiti

grazie dei consigli

Comment

• Font Size
                              Io ho sempre e solo modificato l'asseto delle mie vetture SOLO per avere prestazioni migliori.
                              Non ho mai messo nulla pensando prima all'estetica!

Certo che se per il mio Cosworth o la mia ex - Sboron Golf mi avessero proposto dei Blistein Rosa.... non gli avrei montati!
                              Last edited by Andy R1; 17-06-06, 18:48.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy R1
                                Io ho sempre e solo modificato l'asseto delle mie vetture SOLO per avere prestazioni migliori.......
                                infatti.. assetto e freni valgono pi? di un update da +30cv sulla stessa auto.

Comment

X
                                Working...
                                X