Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ne deduco di ricordarmi ben poco di ieri: DIGIUNO RULEZ!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ne deduco di ricordarmi ben poco di ieri: DIGIUNO RULEZ!

    la mia cena di ieri: 3 TEQUILA REDBULL, 3 DAYGUM ALLA MENTA, 6 SIGARETTE

    non so come .. ma mi sto rendendo conto che ero fuori come un balcone... ho letteralmente perso gli altri, mi chiamavano e non capivo nulla.. sentivo solo versi incomprensibili: AUHADOSFSKDHFLKSDHGLKJHSLKGHSALK

    raga scusate se non vi ho dato corda e vi ho persi come degli oggetti senza senso ma era troppo topa x sfuggire il 2? round.. speriamo che ci siano sviluppi...


    ps: non ? successo nulla ma cmq il suo comportamento mi fa ben sperare... vediamo se abbocca e si fa sentire al cel..


    se no amen... di 2 lingue in disco me ne frego... io le reti le ho lanciate vediamo se pesco giusto pure stavolta

    cmq la storia dei cerchi vagamente me la ricordo... credo abbia zanzato un copricerchio anni fa...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ponteHRC
    la mia cena di ieri: 3 TEQUILA REDBULL, 3 DAYGUM ALLA MENTA, 6 SIGARETTE

    non so come .. ma mi sto rendendo conto che ero fuori come un balcone... ho letteralmente perso gli altri, mi chiamavano e non capivo nulla.. sentivo solo versi incomprensibili: AUHADOSFSKDHFLKSDHGLKJHSLKGHSALK

    raga scusate se non vi ho dato corda e vi ho persi come degli oggetti senza senso ma era troppo topa x sfuggire il 2? round.. speriamo che ci siano sviluppi...


    ps: non ? successo nulla ma cmq il suo comportamento mi fa ben sperare... vediamo se abbocca e si fa sentire al cel..


    se no amen... di 2 lingue in disco me ne frego... io le reti le ho lanciate vediamo se pesco giusto pure stavolta

    cmq la storia dei cerchi vagamente me la ricordo... credo abbia zanzato un copricerchio anni fa...
    no problema fra, io mi sono comunque divertito una cifra e ho ritrovato la voglia di fare queste serate, quindi venerd? prossimo si replica.
    Last edited by Vulture; 17-06-06, 13:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      andre venerdi' prox purtroppo sono in toscana.. cmq spesos in settimana o il venerdi sucessivo ci sono di sicuro ;-9

      Comment


      • Font Size
        #4
        venerd? successivo! io in settimana non posso proprio, poi la mattina chi si alza??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande fRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Comment


          • Font Size
            #6
            un uomo un mito

            Comment


            • Font Size
              #7
              ALTRO ANEDDOTO.. sto raccogliendo stralci di memoria: qnd la fermavano x romperle el palle lei diceva che stava con me ... sotto mio suggerimento se non desistevano lei diceva: sono incinta di lui.. auhahahaha da piegarsi dal ridere....
              Last edited by ponteHRC; 17-06-06, 14:49.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC
                la mia cena di ieri: 3 TEQUILA REDBULL, 3 DAYGUM ALLA MENTA, 6 SIGARETTE

                non so come .. ma mi sto rendendo conto che ero fuori come un balcone... ho letteralmente perso gli altri, mi chiamavano e non capivo nulla..

                Credo che il vero problema siano state le 3 DAYGUM... se ti fossi calato anche un paio di Big Mc sarebbe andata meglio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC
                  ALTRO ANEDDOTO.. sto raccogliendo stralci di memoria: qnd la fermavano x romperle el palle lei diceva che stava con me ... sotto mio suggerimento se non desistevano lei diceva: sono incinta di lui.. auhahahaha da piegarsi dal ridere....
                  PONTE SANTO SUBITO...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma io ricordo solo che ho una spalla al posto sbagliato da ieri alle 4 del mattino il resto ? nebbia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC
                      ALTRO ANEDDOTO.. sto raccogliendo stralci di memoria: qnd la fermavano x romperle el palle lei diceva che stava con me ... sotto mio suggerimento se non desistevano lei diceva: sono incinta di lui.. auhahahaha da piegarsi dal ridere....
                      in effetti erano non pochi quelli che la avvicinavano.. ma la tamarraggine dello zanza di sesto ha avuto la meglio.. per? secondo me sei stato anche troppo cavaliere...

                      ponte c*lo c*lo chi non lo dice...


                      C U L O !!!!!


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in che senso ? dovevo pilotarla in qualche vicolo buio? pilotarla= DAIDEELICOTTERO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC
                          in che senso ? dovevo pilotarla in qualche vicolo buio? pilotarla= DAIDEELICOTTERO
                          no beh non dico questo.. per? potevate limonare duro!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X