Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quanto costa una carena della MotoGP?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lu90
    vi rendete conto che con due treni di carene ci si f? quasi un telaio????

    Eh si che il telaio ? alla base della guidabilit? della moto assieme alle sospensioni...

    Le carene 24.000 io sinceramentevorrei sapere dove sono tutti sti soldi di lavorazione...
    Nel materiale? Normalissima fibra di carbonio
    Nella verniciatura? Qualsiasi carrozziere volue non oltre i 1500 euri
    Nelle vernici E quante mani ci mettono sopra, se devono anche mantenerle leggere?
    Negli adesivi? Alla faccia del kaiser, se lo sa il mio ricambista, mette quelli della polini che ha sul banco aggr?tise a minimo 200e l'uno
    Nella manodopera? L'aviacompositi se vende dele carene a 5000 non gliele compra nemmeno Ges? cristo durante la buona azione del giorno...

    ma che mi facciano un piacere...
    Non sai quanto ti STRAQUOTO!!!... Parole santissime!!!... danno cifre del genere solo perch? girano in pista sulle Moto GP ma poi alla fine ma che caxxo ci star? per farle costare 50 milioni di vecchie lire st? quattro pezzi di carbonio verniciati!!!... Mavafffff....

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma intendete chiedere cosa costerebbe al pubblico se la vendessero...

      o cosa viene a costare a loro?

      Io so comunque che se metti su un team privato per avere per un anno un RC211V + un po' di materiali servono

      1 milione 400 mila euro

      e alla fine, quello che hai usato e ci? che rimane, devi restituire tutto...
      tanto vale schiantarla almeno te la sei goduta

      Comment

      X
      Working...
      X