Dalla piattaforma nuova del Vbullettin Andrea, anche se non penso di meritarmela, visto che ultimamente tra mille problemi di tutti i tipi ci sono davvero poco sul forum...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi quanto costa una carena della MotoGP?
Collapse
X
-
io costi sono corretti e in alcuni casi addirittura superiori...come diceva in prima persona il team manager del team minolta!
Il solo terminale di una honda RCV 211 costa 10.000EURI !!!!!!!!
Sono ovviamente costi complessivi, i pezzi in se costerebbero 1/10 delle cifre richieste ma come riportava un post precendete, c'e da calcolare i costi di progettazione, sviluppo e sicuramente materiali "non comuni", leghe particolari di magnesio/alluminio/titanio, carbonio per uso areonautico, ecc ecc...
Provate a chiedere quanto costa una semplicissima ala di un F-16 ..
Comment
-
Si Mastro, ma non c'? paragone tra telaio e carene, dai!
con tre kit di carene ci fai un telaio????? Ma no dai!!!
Vero che ci sono degli studi dietro, ma non penso che stiano anni e anni a progettare un codone (come carena intendo), consideriamo poi che le case fanno tutto in casa, e che i macchinari come la galleria del vento li usano anche per la produzione di serie.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatoreio costi sono corretti e in alcuni casi addirittura superiori...come diceva in prima persona il team manager del team minolta!
Il solo terminale di una honda RCV 211 costa 10.000EURI !!!!!!!!
Sono ovviamente costi complessivi, i pezzi in se costerebbero 1/10 delle cifre richieste ma come riportava un post precendete, c'e da calcolare i costi di progettazione, sviluppo e sicuramente materiali "non comuni", leghe particolari di magnesio/alluminio/titanio, carbonio per uso areonautico, ecc ecc...
Provate a chiedere quanto costa una semplicissima ala di un F-16 ..
QUOTO
Comment
-
Gli altri prezzi ci stanno tutti e ci posso pure credere, per carit?.
Ma 48 milioni di vecchie lire per quattro fogli di carbonio non ci credo...
davvero questa non me la bevo, e se fosse cos?, beh, ? una vergogna con gente che muore di fame o con i prezzi delle piste cos? alti. I signorini buttano soli 48 milioni per una carena. Saranno contenti in Yamaha che Rossi cade davvero poco, ed ora ho capito perch? Ruben Xaus se n'? ito a casa hahahahahaha
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
che spreco di soldi... non gli bastano un paio di carene del cacchio che si comprano da qualsiasi parte?...che si prendano quelle del CBR RR o dell'R1 o di qualche altra cacchio di moto...costano 100 volte di meno
Comment
X
Comment