Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartphone dipendenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io lo smartphone lo uso e mi ? utile, semplicemente ringrazio di essere vecchio e di non usare i social
    ? innegabile che per moltissimi ? una coperta di Linus, lo portano ovunque e senza sono persi ? io ad esempio lo spengo in pausa pranzo e, se non esco di casa, dopo le 20 fino alle 8 della mattina dopo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      In fondo la questione ? un p? questa: "Quanto la tecnologia sia davvero indispensabile..." Senza Google Maps le citt? si visitavano lo stesso, ? davvero necessario avere piattaforme web dove postare selfie e luoghi che si visitano, ? davvero importante essere reperibili ovunque o essere connessi H24 con la gente?!?!?
      Il 90% di quello che abbiamo oggi non ? necessario, solo uno spreco di risorse, anzi molte cose ci distolgono dalle poche cose che realmente contano imho

Comment

• Font Size
        Io lo uso tanto, anche per plavoro, per il quale mi ? indispensabile. Tuttavia non sono un fissato o dipendente totale. Ho preso un cellulare nuovo giusto da qualche giorno ed ? un cellulare top. Bel telefono per carit,la, veloce e con memoria pressoch? infinita. Tuttavia se .leggo la gente del gruppo FB mi rafforzo nella convinzione di non essere un fissato. Per nulla...

Comment

• Font Size
          Credo che il male non sia tanto lo smartphone ... ma l'uso che se ne fa di quello..
          Di sicuro i vari social FB , Instagram , ecc fanno si che questo diventi odioso in mano alla maggior parte delle persone...

Comment

• Font Size
            Ci sono molti motivi per smettere di usare uno smartphone. Ma pe me ? molto utile e importante. Sono smartphone dipendente. Questo lo so. Ascolto sempre la musica e cerco le canzoni nuove su Youtube. Ho scoperto un ottimo convertitore mp3 converter, con cui riesco a trasformare i video in mp3.

Comment

X
            Working...
            X