Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bilancio ferie !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sono kazzi miei

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Carapintadas View Post
      non male il voto alla popolazione slava
      I sorrisi si pagano a peso d'oro laggi?! Che schifo di popolo, disonesti, musoni, razzisti, tristi.... potrei andare avanti ore e ore

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Cooper View Post

        I sorrisi si pagano a peso d'oro laggi?! Che schifo di popolo, disonesti, musoni, razzisti, tristi.... potrei andare avanti ore e ore
        Noi Italiani andiamo in Croazia solo per una ragione economica . Che loro siano musoni e non uguali a noi ? normalissimo ... vista la loro storia recente .
        Siamo noi che abbiamo il dovere di adattarci a loro e rispettare le loro usanze e regole . Loro lo hanno verso di noi quando vengono in Itlaia , ma noi siamo cosi degradati che non facciamo manco rispettare la nostra nazione .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ferie niente...suocero malato, moglie spostata di reparto quindi senza pi? la possibilit? di lavorare durante la chiusura e fare le ferie a luglio o settembre, io in inverno mi sono rotto una spalla e in primavera un paio di costole quindi 4 mesi in malattia...non potevo anche pretendere di fare delle ferie...quindi per punizione mi hanno messo in ferie forzate la settimana di ferragosto e...ed ? crollato ponte Morandi! Faremo 4gg a cavallo del 1? novembre gi? in Sicilia solo perch? avevo da spendere 250000 miglia Alitalia e ho preso 5 biglietti A/R per una destinazione che fosse praticabile in autunno (e poi la Sicilia ? bellissima!). Quest'inverno proveremo a fare la settimana bianca...se no recuperemo la prossima estate

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Noi Italiani andiamo in Croazia solo per una ragione economica . Che loro siano musoni e non uguali a noi ? normalissimo ... vista la loro storia recente .
            Siamo noi che abbiamo il dovere di adattarci a loro e rispettare le loro usanze e regole . Loro lo hanno verso di noi quando vengono in Itlaia , ma noi siamo cosi degradati che non facciamo manco rispettare la nostra nazione .
            Sono passati oltre 20 anni dalla guerra e fidati che se la passano meglio di noi quindi non han niente da esser sempre di malumore, io non ho due case e un bmw ma una casa e un Kangoo e son pure tra quelli fortunati in italia quindi non ? una scusante, se vuoi lavorare col turismo ti armi di sorriso e il malumore te lo metti ar cu... (ci ho lavorato nel turismo e pure all'estero, ? cos? in tutto il mondo, ? una regola).
            E comunque sia niente li giustifica quando affermo che sono disonesti (cercano di farti pagare tutto il pagabile anche se non ? nel loro diritto) e razzisti verso gli italiani (se non esistessero gli italiani loro non avrebbero manco quelle due citt? che si ritrovano, abbiamo dovuto fargliele noi!)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Cooper View Post

              I sorrisi si pagano a peso d'oro laggi?! Che schifo di popolo, disonesti, musoni, razzisti, tristi.... potrei andare avanti ore e ore
              i danni del komunismo lasciato segni indelebili per tristezza?.il resto ? nel loro dna.Poi mi dici che i prezzi addirittura non pi? competitivi direi che cancelliamo d'urgenza

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Carapintadas View Post
                i danni del komunismo lasciato segni indelebili per tristezza?.il resto ? nel loro dna.Poi mi dici che i prezzi addirittura non pi? competitivi direi che cancelliamo d'urgenza
                fosse per me dopo quest'estate la eliminerei anche dalla mappa dell'europa!

                scherzi a parte sono arrivato fin a pochi km (una 15ina) dal confine con la bosnia e devo dire che gli ultimi 100km/150km della Dalmazia hanno una costa molto bella

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Cooper View Post

                  fosse per me dopo quest'estate la eliminerei anche dalla mappa dell'europa!

                  scherzi a parte sono arrivato fin a pochi km (una 15ina) dal confine con la bosnia e devo dire che gli ultimi 100km/150km della Dalmazia hanno una costa molto bella
                  la bellezza ? la natura...il popolo ? la civilt?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X