Sono kazzi miei
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bilancio ferie !
Collapse
X
-
-
Originally posted by Cooper View Post
I sorrisi si pagano a peso d'oro laggi?! Che schifo di popolo, disonesti, musoni, razzisti, tristi.... potrei andare avanti ore e ore
Siamo noi che abbiamo il dovere di adattarci a loro e rispettare le loro usanze e regole . Loro lo hanno verso di noi quando vengono in Itlaia , ma noi siamo cosi degradati che non facciamo manco rispettare la nostra nazione .
Comment
-
Ferie niente...suocero malato, moglie spostata di reparto quindi senza pi? la possibilit? di lavorare durante la chiusura e fare le ferie a luglio o settembre, io in inverno mi sono rotto una spalla e in primavera un paio di costole quindi 4 mesi in malattia...non potevo anche pretendere di fare delle ferie...quindi per punizione mi hanno messo in ferie forzate la settimana di ferragosto e...ed ? crollato ponte Morandi! Faremo 4gg a cavallo del 1? novembre gi? in Sicilia solo perch? avevo da spendere 250000 miglia Alitalia e ho preso 5 biglietti A/R per una destinazione che fosse praticabile in autunno (e poi la Sicilia ? bellissima!). Quest'inverno proveremo a fare la settimana bianca...se no recuperemo la prossima estate
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Noi Italiani andiamo in Croazia solo per una ragione economica . Che loro siano musoni e non uguali a noi ? normalissimo ... vista la loro storia recente .
Siamo noi che abbiamo il dovere di adattarci a loro e rispettare le loro usanze e regole . Loro lo hanno verso di noi quando vengono in Itlaia , ma noi siamo cosi degradati che non facciamo manco rispettare la nostra nazione .
E comunque sia niente li giustifica quando affermo che sono disonesti (cercano di farti pagare tutto il pagabile anche se non ? nel loro diritto) e razzisti verso gli italiani (se non esistessero gli italiani loro non avrebbero manco quelle due citt? che si ritrovano, abbiamo dovuto fargliele noi!)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
I sorrisi si pagano a peso d'oro laggi?! Che schifo di popolo, disonesti, musoni, razzisti, tristi.... potrei andare avanti ore e ore
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Posti danni del komunismo lasciato segni indelebili per tristezza?.il resto ? nel loro dna.Poi mi dici che i prezzi addirittura non pi? competitivi direi che cancelliamo d'urgenza
scherzi a parte sono arrivato fin a pochi km (una 15ina) dal confine con la bosnia e devo dire che gli ultimi 100km/150km della Dalmazia hanno una costa molto bella
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
fosse per me dopo quest'estate la eliminerei anche dalla mappa dell'europa!
scherzi a parte sono arrivato fin a pochi km (una 15ina) dal confine con la bosnia e devo dire che gli ultimi 100km/150km della Dalmazia hanno una costa molto bella
Comment
X
Comment