Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bilancio ferie !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bilancio ferie !

Allora come vi sono andate le vacanze estive ? Meglio del previsto , stupefacenti ? Come vi aspettavate ? O manco ci siete andati ? Oppure avete rimandato e partirete a breve ?

Che tipo di viaggio vi siete fatti ? Villaggio , on the road , voli a schizzo nel globo ?

• Font Size
    Bentornato Lele!
    Il mio bilancio ? ottimo!
    Posto bellissimo,ho conosciuto gente simpatica,ho imparato un pochino di indonesiano per comunicare con i locali e ho fatto immersioni stupende! Non potevo chiedere di meglio

Comment

• Font Size
      3 settimane di ferie

2 in ospedale per un brutto male di mia mamma, senza macchina perche mi si ? rotto un'iniettore dentro alla testata e quindi motore smontato..ho la moto...ma il meteo ? un simpaticone

nel frattempo ho costruito 3 emulatori arcade basati su raspberry pi 3+ ( retropie ) .. cos? almeno ho passato il tempo ed impegnato la testa

la terza settimana (questa) sono qui a lavoro perch? mi riservo di godermela a fine settembre quando sar? tutto pi? tranquillo

questo fine vado in tenda alle 3 cime di lavaredo per staccare almeno una notte dal mondo intero...e probabilmente morire dal freddo

Last edited by AndreGixxer; 28-08-18, 15:31.

Comment

• Font Size
        Grazie Siela46 !

Per me quest'anno era il turno della mia Lei per scegliere la meta (chiaro che poi l'organizzazione del tutto spetta a me ... lei si limita a dire "vorrei andare qui" )
        E la ho ringraziata perch? era una meta che avevo sempre snobbato ma ho avuto una vacanza indimenticabile e veramente molto ben vissuta !
        Ora sto gi? risparmiando i quattrini per le vacanze prossimo anno che saranno parecchio dispendiose ... forse troppo .

Andrea ... caxxo mi spiace un mondo

Comment

• Font Size
          Scusate l'OT : AndreGixxer un grosso in bocca al lupo per tua mamma

Comment

• Font Size
            Thnks ragazzi, l'importante ? sistemare tutto .. le ferie si fa sempre tempo a recuperarle

Comment

• Font Size
              Quando la salute ci riseva brutti incidenti ... la visuale della vita cambia radicalmente . Io , nel mio personale , dico che cambia in meglio ... per? non ? cosi per tutti .

Ad ogni modo concordoc he le ferie si fa sempre a tempo a recuperarle ! Io ho passato qualche anno spendendo le ferie tra le fresatrici e ne sono contento

Comment

• Font Size
                la prox settimana si chiude al mare e si rientra in campagna...bilancio positivissimo come sempre grazie anche al caldo asfissiante durato meno del previsto...ora comincia la mia stagione che si protrarr? fino a giugno prox anno..quindi non mi lamento troppo.Si riparte anche con la moto...la temperatura di questi ultimi gg ? un invito a nozze per le due ruote

Comment

• Font Size
                  Io solo una settimana a Jesolo dove peraltro alla fine ho speso davvero tanto per il posto che ?.
                  Stiamo comprando casa nuova e devo forse cambiare auto. Non so pi? dove girarmi per trovare soldi! XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    Thnks ragazzi, l'importante ? sistemare tutto .. le ferie si fa sempre tempo a recuperarle
                    ottima filosofia che t dar? soddisfazioni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Io solo una settimana a Jesolo dove peraltro alla fine ho speso davvero tanto per il posto che ?.
                      Stiamo comprando casa nuova e devo forse cambiare auto. Non so pi? dove girarmi per trovare soldi! XD
                      Io quando ero in costruzione casa ecc ecc , per saper dove girarmi rinunciavo alle ferie cosi trovavo qualche soldino in pi? (non spendevo ed inoltre guadagnavo invece di spendere quindi doppia resa rispetto ad andare in vacanza)

Io sono per "le ferie o le faccio alla grande o rimando all'anno successivo" ... ed in quel caso sono stati diversi anni successivi

Comment

• Font Size
                        Io ho fatto la mia vacanza ideale alias una settimana di pistate tra Misano e Imola in ottima compagnia , marito, figlio, amici... eravamo un bel gruppetto affiatato e ci siamo divertiti veramente tanto portando anche a casa le moto e noi stessi integri, il che non ? scontato in questo tipo di holiday!

Comment

• Font Size
                          Fatte anche io ai tempi e sono vancanze molto costose ma anche molto adrenaliniche

Comment

• Font Size
                            Voto globale: 6

Mare della Croazia voto: 6
                            Popolazione della Croazia voto: 2
                            Prezzi della Croazia voto: 4
                            Laghi di Plitvivivivivicijjijai voto: 8

So che la media non fa 6 ma voglio essere generoso, in soldoni ho speso come se fossi in italia e ho dato i miei soldi a della gente che definirla antipatica ? fargli un grandissimo complimento, la Croazia era molto meglio 20 anni fa! Non mi cuccano pi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper View Post
                              Voto globale: 6

Mare della Croazia voto: 6
                              Popolazione della Croazia voto: 2
                              Prezzi della Croazia voto: 4
                              Laghi di Plitvivivivivicijjijai voto: 8

So che la media non fa 6 ma voglio essere generoso, in soldoni ho speso come se fossi in italia e ho dato i miei soldi a della gente che definirla antipatica ? fargli un grandissimo complimento, la Croazia era molto meglio 20 anni fa! Non mi cuccano pi?
                              non male il voto alla popolazione slava

Comment

X
                              Working...
                              X