Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cose dell'altro mondo Dan...e poi ti ha anche detto di lavorare con la passione?!?!
Uno cos? la passione non sa nemmeno dove sta di casa...
Ma guarda teo....
la passione magari ce l'ha anche....
ma non basta quella!!!!!
oggi il mondo corre sempre, non si ferma mai!!!
non ci si pu? pi? permettere di fare lavori approssimativi e nemmeno di sbagliare!
Ogni LAVORATORE lo sa !!!!!
che sia appassionato non lo metto in dubbio... che sia in grado di gestire un officina... b?... i risultati si commentano da soli!!!
dan...non ho davvero parole. sto meccanico da quello che ho potuto vedere si fa pagare come i nababbi e lavora proprio di cacca! Uno va l? con la moto nuova in ordine, e si ritrova con una moto sverniciata che perde pezzi e si fonde. Tutto questo dopo un'attesa di 4 mesi! Poi fossero 4 mesi invernali tanto quanto...invece son pure 4 mesi della preziosa stagione 2-ruote! Non ho parole. Posso solo dire che ovviamente hai tutto il nostro appoggio.
c'? poco da fare.... anche una denucia non porterebbe a nulla in quanto i lavori fatti hanno messo la moto fuori codice... e se dici che la usavi solo per la pista viene facile a lui dire che gli hai tirato il collo....
a livello di prestazioni come va???.... perch? se oltretutto non hai ottenuto la resa che ti aspettavi ? proprio una presa per i fondelli.... a quel punto o la smonta tutta e la rif? come *** comanda.... o lo si va a prendere e lo si fa nero ..lui e la simpaticona della moglie.... e se non ? in grado lui di fare i lavori... li faccia fare a qualcun'altro a sue spese....
per? anche tu..... 1200 euro per verniciare una carena... 800 euro per fare la testa.. ma il dubbio che questo non fosse tanto regolare non ti ? venuto ???
c'? poco da fare.... anche una denucia non porterebbe a nulla in quanto i lavori fatti hanno messo la moto fuori codice... e se dici che la usavi solo per la pista viene facile a lui dire che gli hai tirato il collo....
a livello di prestazioni come va???.... perch? se oltretutto non hai ottenuto la resa che ti aspettavi ? proprio una presa per i fondelli.... a quel punto o la smonta tutta e la rif? come *** comanda.... o lo si va a prendere e lo si fa nero ..lui e la simpaticona della moglie.... e se non ? in grado lui di fare i lavori... li faccia fare a qualcun'altro a sue spese....
per? anche tu..... 1200 euro per verniciare una carena... 800 euro per fare la testa.. ma il dubbio che questo non fosse tanto regolare non ti ? venuto ???
Ma, allora.... hai ragione!
Difatti tutto ci? che posso fare ? aspettare che la moto sia pronta, portarmela via e non farmi pi? vedere!
Dopodich? posso fargli solo cattiva pubblicit?... niente di pi?!
b?, per quello che l'ho provata la moto andava meglio... si, molto meglio!!!
(e ci mancherebbe anche )
vedremo quando la ritirer? (sempre non vada a fuoco prima!)
Per il resto... si, col senno di poi mi sono sentito preso per il culo a livello economico.... ma me la sono cercata e ora me la becco...
Di certo io ho sbagliato ad accettare, ma mi dicevo che preferivo spendere 100€ in pi? ed avere un lavoro fatto bene piuttosto che il contrario.... e invece....
questo ? stato un errore!
bene, che nessun altro compia il mio stesso errore!!!!!
Io solo una volta ho provato a cambiare meccanico perche' il mio abituale lo consideravo troppo caro.Mi sono letteralmente mangiato i cog..oni tant'e' che l'anno prossimo il tagliando alla mia signorina lo faro' ancora dal mio vecchio e ahime' caro meccanico.Quanto meno la soddisfazione,dopo aver tirato fuori un sacco di soldi di avere una moto davvero a posto.
Comment