Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io moltissimo .
gatto nero? Inversione, retromarcia e tutto ci? che si pu? fare per non passare dove ha attraversato la bestiaccia.
Ne investii uno, un gatto suicida praticamente, anni fa. Sfighe a volont?.
Poi scale, il 13 e il 17 a seconda di dove mi trovo, anno bisestile, canto della civetta, tutto insomma.
Sono uomo di altri tempi, io.
Medioevo, o gi? di l? ......
Non so se si pu? definire superstizione, pi? che altro piccoli rituali...
Ad esempio quando vado in pista: stacco sempre prima la termocoperta anteriore, salgo ed eseguo le piccole operazioni sempre nello stesso ordine (collegamento airbag, accensione cronometro e poi moto), chiudo e blocco la visiera del casco nell'uscita dalla pit lane controllando prese d'aria e cinghietta.
Non so se si pu? definire superstizione, pi? che altro piccoli rituali...
Ad esempio quando vado in pista: stacco sempre prima la termocoperta anteriore, salgo ed eseguo le piccole operazioni sempre nello stesso ordine (collegamento airbag, accensione cronometro e poi moto), chiudo e blocco la visiera del casco nell'uscita dalla pit lane controllando prese d'aria e cinghietta.
E questa mossa non la fai? Pare che porti bene....
Io sono abbastanza superstizioso...
In moto metto sempre le stesse calze (si lo so che fa un p? schifo, ma cos? i piedi si muovono pi? velocemente...)
Poi mi tocco le palle abbondantemente per i soliti motivi (ambulanza, carro funebre, iettatori...)
Non passo mai sotto le scale perch? la prima e ultima volta che l'ho fatto ho preso in testa un secchio di vernice al solvente... tre o quattro calendari interi di santi per pulirmi...
Gatti neri li adoro, nessun problema con loro.
In moto metto sempre le stesse calze (si lo so che fa un p? schifo, ma cos? i piedi si muovono pi? velocemente...)
Poi mi tocco le palle abbondantemente per i soliti motivi (ambulanza, carro funebre, iettatori...)
Non passo mai sotto le scale perch? la prima e ultima volta che l'ho fatto ho preso in testa un secchio di vernice al solvente... tre o quattro calendari interi di santi per pulirmi...
Beh per la scala direi che hai ottime motivazioni hahaha
Comment