Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rientro Iraq

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rientro Iraq

sono tutto contento ho appena rivisto mio cugino che ? rientrato ieri sera dall'Iraq sta bene ? subito per festeggiare siamo andati con un bel po di birre

un pensiero a tutti quei militari che purtroppo nn sono pi? con noi
    Last edited by thor74; 16-06-06, 16:00.

• Font Size
    un abbraccio alle famiglie delle vittime

sono contento per te e per tuo cugino

Comment

• Font Size
      speriamo rientrino subito tutti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bennyiens
        speriamo rientrino subito tutti...

guarda che non ? che perch? hai la firma tutta rossa devi sostenere per forza certe tesi.....

thor... devi essere orgoglioso di tuo cugino... cos? come di tutti i suoi compagni, vivi o morti o feriti che siano..perch? non sono solo queli che loro malgrado sono finiti al telegiornale da onorare ma TUTTI....

dispiace solo che i loro sacrifici e l'immagine che hanno dato dell'italia davanti al mondo saranno vanificati da un ritiro impostato in un modo che sebra pi? una ripicca tutta italiana tra omununcoli che avevano bisogno di argomenti elettorali volti a sostenere che OGNI SINGOLA COSA IN QUALSIASI SETTORE sia stata fatta dai loro avversari politici era da eliminare, piuttosto che di un ragionamento di politica internazionale....

posso capire che su qualche argomento si possano avere punti di vista diversi...
        ma ci sono certe cose che si possono fare in solo due modi...quello giusto e quello sbagliato.... quindi... o il pregresso ? tutto sbagliato.... o le argomentazioni politiche..( da qualsiasi parte vengano ) sono solo delle gran merdate....
        anche se noto per? che la "rivoluzione per partito preso" sia purtroppo caratteristica di solo una delle parti in causa...

MI SCUSO CON THOR PER AVER INZOZZATO IL POST.. ma purtroppo quando la linea di ragionamento mi porta a certi pensieri mi parte l'embolo...

comunque fai una stretta di mano e dai una pacca sulla spalla a tuo cugino da parte mia !!!!

Comment

• Font Size
          un sospiro di sollievo per voi, speriamo che quelli che rimangono (i civili) lo possano tirare pure loro quando tutti se ne saranno andati.

Comment

• Font Size
            [/QUOTE] comunque fai una stretta di mano e dai una pacca sulla spalla a tuo cugino da parte mia !!!!

[/QUOTE]

faro di pi?....... stassera si sta preparando una mega sbronza
            Last edited by thor74; 16-06-06, 16:29.

Comment

• Font Size
              Sono contenta..rientreranno presto cmq..pi? della met? del contingente da come ? stato prospettato.

Buona sbronzaaaa!!!

Comment

• Font Size
                sono contento per tuo cugino e per tutti voi familiari!!!!

P.S. quoto ace in tutto

Comment

• Font Size
                  Dai una pacca sulla spalla anche da parte mia

Comment

X
                  Working...
                  X