Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda, ho aperto uno scurone, guardato fuori, vista la situazione, acqua e grigio che per un attimo non capivo se ero a Rimini o Amsterdam, capatina veloce al cesso e su Ddg, mo' torno nel lettuccio e me ne sto a ronfare fino a non so quando, sperando che mia moglie non si svegli con idee, che oggi c'ho proprio voglia zero.
Buonanotte e buon ferragosto a tutti eh.....
Ciao a tutti pur se in ritardo...passato tutto il giorno allo stabilimento a Portovenere, pure cena l? con amici locali, di Milano e di BG... bello bello, bella giornata...
...scusate se non ho risposto ieri ma ero troppo impegnato...a non fare un *****, per una volta..
ah tempo bellissimo, sole che spaccava le pietre e pure un caldo cane...
Comment