Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lav

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spettinato
    si vedono uomini sparare a elefanti....leoni.....rinoceronti x puro divertimento...... e quando questi poi attaccano l'uomo.....non piango.......anzi
    ti quoto....
    hai fatto bene a prendere qel bel cagnolino dalla strada...sapessi quante volte vorrei telefonare a studio aperto quand fanno vedere quei cani che cercano padrone , a vlte anche maati di tumore o cancro ( non ricordo ...) ma abito in un condominio e gia ora con un cane ci vuole impegno per portarlo fuori , cmq mio babbo si e' letteralmente innamorato e lo porta sempre fuori quindi..cmq se avessi un giardino MIO ( perche c'e' pero' e' del condominio , lo posso lasciare il mio ma non penso piu di uno... ) altri 2 al canile li prenderei al volo...
    ci scherziamo tutti jonny sopra , tanto non ci si puo far nulla contro quei bastardi che si divertono ad ammazzare come trofei o per altro tutte quelle povere bestie...io quando posso do' qualcosina con la speranza che possa essere d aiuto...li do' anzi a loro che ad altri per l uomo , tanto si e' sentito anche ieri sera al tg , i soldi per quel tornado cathrina , sono andati per gioco d azzardo , puttane ecc ecc... almeno alla lav li usano per curare le povere bestie piu sfortunate....
    eccolo mentre vuole divorarmi l orecchio...!!!

Last edited by alex45; 16-06-06, 16:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Swartzy
      ...swartzy non l'ho capita
      Prenditi una 600 vai + forte e non riescono a morderti...oppure metti le pedane rialzate sulla tua.... [/quote]

...swartzy ma ti sei impazzito ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        Prenditi una 600 vai + forte e non riescono a morderti...oppure metti le pedane rialzate sulla tua....

...swartzy ma ti sei impazzito ? [/QUOTE]

Chi io ?????

Comment

• Font Size
          che belli i cani ....io ne vorrei uno ma mia madre a paura

mi piace il pastore tedesco come taglia grossa..oppure terranova
          mentre per taglia piccola volpino di pomeriana!!!!!! ....? troppo forte

Comment

• Font Size
            bellissime le foto dei vostri cagnolini...
            io ne ho due... e mi mancano un sacco!!!

Comment

• Font Size
              io adoro i cani... ne ho due, un setter inglese di 9 anni e un bracco tedesco di 1 e mezzo che fa la malora... e metterei al rogo chiunque li maltratta...

cmq raga se dovete mettere foto, lasciate solo i link.. se no non ha senso di esistere su 4 chiacchiere...

johnny.. scusa, ma mi hai fatto ribaltare con la storia della cuccia imbottita di tritolo

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY
                ...spetty sei un p? scontato in quello che dici ....le tue considerazioni sono ovvie...

...io almeno ci scherzo sopra...

...swartzy non l'ho capita
                io in un post cosi....no

Comment

X
                Working...
                X