Originally posted by spettinato
hai fatto bene a prendere qel bel cagnolino dalla strada...sapessi quante volte vorrei telefonare a studio aperto quand fanno vedere quei cani che cercano padrone , a vlte anche maati di tumore o cancro ( non ricordo ...) ma abito in un condominio e gia ora con un cane ci vuole impegno per portarlo fuori , cmq mio babbo si e' letteralmente innamorato e lo porta sempre fuori quindi..cmq se avessi un giardino MIO ( perche c'e' pero' e' del condominio , lo posso lasciare il mio ma non penso piu di uno... ) altri 2 al canile li prenderei al volo...
ci scherziamo tutti jonny sopra , tanto non ci si puo far nulla contro quei bastardi che si divertono ad ammazzare come trofei o per altro tutte quelle povere bestie...io quando posso do' qualcosina con la speranza che possa essere d aiuto...li do' anzi a loro che ad altri per l uomo , tanto si e' sentito anche ieri sera al tg , i soldi per quel tornado cathrina , sono andati per gioco d azzardo , puttane ecc ecc... almeno alla lav li usano per curare le povere bestie piu sfortunate....
eccolo mentre vuole divorarmi l orecchio...!!!
Comment