Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lav

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lav

io sono iscritto alla lav , mi dispiace da morire vedere i cani abbandonati , sono talmente buoni che non capisco come si possa abbandonare sul bordo di una strada un compagno che ti vuole un bene dell anima chiuque tu sia...
    mi e' arrivato via e-mail , ma non avendo indirizzi e-mail a quali mandarlo lo metto qui cosi' sicuramente ci sono piu persone che lo vedono , e da quel che ho visto fino ad oggi qui nel forum molte persone amano come me i cani....nel mio piccolo spero serva a qualcosa...
    ale...
    Last edited by alex45; 16-06-06, 10:53.

• Font Size
    bellissimo.. io non sopporto proprio la gente che abbandona gli animali, *****, se sai che non riesci a tenerlo non prenderlo neanche ..

Comment

• Font Size
      grande iniziativa alex!!!!
      poveri animali!!

Comment

• Font Size
        Io adoro gli animali!!!

Pensate proprio ora ad un'amica della segretaria qu?... gli hanno rubato un rotteweiler di 5 mesi... un vicino ha visto un'automobile portarselo via ma non ? riuscito a prendere la targa ... hanno fatto un buco nella rete del giardino... il cane ? buonissimo... poverino...
        La sua amica gli ha appena dato la notizia per telefono... povero cane... temo che l'abbiano sequestrato per gli incontri clandestini...

Comment

• Font Size
          ecco la mia belva...!!!!!

Last edited by alex45; 16-06-06, 11:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex45
            ecco la mia belva...!!!!!

Oddio che bellooooooo!!!!... quanto ? tenerooo!!!!!

Comment

• Font Size
              ...un paio di mesi fa ...un cane mi ha morso ...senza motivo ...gli avrei riempito la cuccia di tritolo ...se non fosse che sono un bravo ragazzo

Comment

• Font Size
                questa e' piu recente.... li era qualche mese fa'..

Comment

• Font Size
                  questa e' piu recente.... li era qualche mese fa'..

E' bellissimo!!!!...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY
                    ...un paio di mesi fa ...un cane mi ha morso ...senza motivo ...gli avrei riempito la cuccia di tritolo ...se non fosse che sono un bravo ragazzo
                    magari qualcuno lo ha trattato non molto bene in passato e adesso ha paura dell uomo... cmq mi dispiace per il morso...
                    Last edited by alex45; 16-06-06, 11:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk
                      E' bellissimo!!!!...
                      poi e' proprio BUONO , quando viene qualcuno alla porta parte abbaiando , poi come lo vede , chiunque sia si storge scodinzola e gli fa le feste... ladro o postino che sia.....
                      Last edited by alex45; 16-06-06, 11:18.

Comment

• Font Size
                        magari qualcuno lo ha trattato non molto bene in passato e adesso ha paura dell uomo... cmq mi dispiace per il morso...
                        ...era ed ? un cane da caccia ....dubito fortemente che sia stato maltrattato dai padroni ...li conosco bene ...i cani sono animali imprevedibili... ...ho visto un pastore tedesco attaccare un bambino di 3-4 anni al volto ....spaventoso... ...il bambino ha ancor ai segni dei denti in faccia...

Comment

• Font Size
                          bellissimo il cane alex.. questo ? il mio

Comment

• Font Size
                            la mia firma parla da sola

half viene dalla strada

Comment

• Font Size
                              mi dispiace per il bambino , anche mia mamma da ragazza purtroppo e' stata morsa da un pastore tedesco , pero' volevo saolo dire che a volte come per i pitbull sono i padroni a farli diventare cattivi , perche ho degli amici che hanno pitbull e altri cani descritti come cattivi che sono buonissimi , poi cmq il cane stronzo come quelli piccoli piccoli che addentano sempre ci sono...
                              molto bello anche il tuo beppe..!!!

Comment

X
                              Working...
                              X