Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ? bella!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa ? bella!!!

Allora ieri sera arrivo a casa e mio padre mi avvisa che mi ? arrivata una multa!

Cazz ho solo 9 punti sulla patente e come mi ha detto cos? mi ? venuta la nausea!!!!

Insomma apro la busta leggo.... cerco il verbale... trovo solo le mie generalit? il mio indirizzo il codice dell'infrazione e l'ammontare... 357euri!!!!!

Azz provo a rileggere ma non ci capisco un cazz!

Stamattina chiamo il comando della Stradale di Rovigo (coloro che mi hanno multato) e chiedo delucidazioni.

Morale della favola: a settembre mi hanno beccato col velox in moto e a febbraio mi hanno mandato a casa il verbale ed il bollettino per il pagamento.
    Io pagai e visto che la moto ? intestata a me ed il trasgressore ero io non ho compilato nessun modulo cos? che mi detrassero i punti.
    Ora mi hanno mandato 357 euri perch? secondo loro dovevo compilare il modulo perch? loro non hanno prove che fossi io alla guida!

Ma dico siete pazzi???? Secondo voi se non ero io alla guida non compilavo il modulo??? Secondo voi a me i punti li regalano al supermercato???
    Cose da pazzi!!!!!

Cos? luned? mattina mi toccher? perdere tempo per andare dall'avvocato come se tempo ne avessi da regalare!!!

Last edited by jonny_rsv; 16-06-06, 09:00.

• Font Size
    w l'itaglia

Comment

• Font Size
      spero proprio che il tuo avvocato sappia il fatto suo, sarebbe assurdo pagare TRECENTOCINQUANTASETTE euri x il nulla

Comment

• Font Size
        Ottimo..

Comment

• Font Size
          Assurdo!!!... vai dall'avvocato e pure di corsa!!!...

Comment

• Font Size
            E se l'avvocato mi dice che devo pagare io non pago!!!!

Fan culo!!!!!

Comment

• Font Size
              assurdo!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv
                E se l'avvocato mi dice che devo pagare io non pago!!!!

Fan culo!!!!!

V? b? cavolo ma tu la multa l'avevi pagata!!!!

Comment

• Font Size
                  ragazzi.. ma state scherzando? era quello che molti aspettavano: la possibilit? di pagare una multa aggiuntiva invece della detrazione dei punti. qua non c'? niente di strano!!! anche se sei tu alla guida devi compilarlo il modulo. se non lo compili non ti tolgono i punti (e non ti toglierebbero la patente nel caso ci fosse la sanzione accessoria) e paghi la multa. E' cos? che funziona e sono quasi due anni! ma dove vivete?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta
                    ragazzi.. ma state scherzando? era quello che molti aspettavano: la possibilit? di pagare una multa aggiuntiva invece della detrazione dei punti. qua non c'? niente di strano!!! anche se sei tu alla guida devi compilarlo il modulo. se non lo compili non ti tolgono i punti (e non ti toglierebbero la patente nel caso ci fosse la sanzione accessoria) e paghi la multa. E' cos? che funziona e sono quasi due anni! ma dove vivete?
                    Ehehe!!!!

E secondo te io son scemo?
                    E' stata laprima cosa che gli ho chiesto se pago i 357 euri non mi detraete i punti vero?
                    Risposta: No no i punti vengono detratti ugualmente la multa ? solo perch? non hai compilato il modulo!!!!

Comment

• Font Size
                      azz....nn ? uno scherzo 357..fatti valere!!

Comment

• Font Size
                        aspetta ma i 357 che hai pagato erano quelli inerenti all'infrazione o erano gi? quelli aggiuntivi? guarda che se erano solo quelli riguardanti la multa non c'? santo che tenga, devi pagare la sanzione aggiuntiva. poi quello che ti dicono sono un mucchio di invenzioni per metterti nei casini e io purtroppo ne so qualcosa visto che ho avuto un ritiro della patente a 7 mesi dall'infrazione e dopo che mi era stato garantito l'annullamento della sanzione accessoria.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv
                          Ehehe!!!!

E secondo te io son scemo?
                          E' stata laprima cosa che gli ho chiesto se pago i 357 euri non mi detraete i punti vero?
                          Risposta: No no i punti vengono detratti ugualmente la multa ? solo perch? non hai compilato il modulo!!!!

Alla fine ragazzi come la girate la girate te la mettono al c..o!!!... dammi retta... son 357 euro... vai dall'avvocato!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Esusino
                            w l'itaglia
                            no no...viva Rovigo...
                            qui sono dei....vabbeh...lasciamo perdere...
                            il modulo non andrebbe compilato solo se alla giuda non c'? l'intestatario del veicolo???

Comment

• Font Size
                              aspetta adesso ho capito
                              allora loro ti hanno detto che i punti vengono detratti ugualmente, vero? beh quello loro te lo dicono per non incoraggiare chi non dichiara chi era alla guida. non ti dicono che se non compili il modulo non ti ritirano i punti, ma fidati che adesso ? cos?. quindi i punti non te li hanno tolti.

Comment

X
                              Working...
                              X