Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi diventa ambasciatore Aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi diventa ambasciatore Aprilia

    Non so in quale sezione metterlo.. in caso spostatelo per cortesia

    Max Biaggi, sei volte campione del mondo di motociclismo, sar? ambasciatore nel mondo del marchio Aprilia.

    Grazie alle innumerevoli vittorie iridate conquistate in sella alle moto di Noale, il pilota romano ha contribuito come nessun altro a portare in cima al mondo il marchio Aprilia.

    Una storia di grande passione, talento e amore per il proprio lavoro, che ha contribuito a traghettare Aprilia nell'olimpo dei marchi pi? vincenti nella storia del motociclismo sportivo, vantando oggi un palmar?s di ben 54 titoli mondiali.

    "La mia storia e quella di Aprilia tornano a intrecciarsi in un momento importantissimo per la casa di Noale. Da appassionato ho potuto apprezzare i progressi del progetto MotoGP che ha mostrato potenzialit? molto interessanti. Ora sono orgoglioso - ha detto Biaggi - di poter mettere in gioco la mia esperienza per supportare un brand tutto italiano nella sua crescita".
    Da:ansa.it

  • Font Size
    #2
    giusto...a vita

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chiss? come rischier? Reggiani....

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande max :aprilia:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche se a livello mediatico non sempre l'ho apprezzato ho sempre riconosciuto il suo immenso talento,ha vinto molto con Aprilia ed ha fatto volare sia la 250 che la sbk made in Noale x cui ? giusto che gli venga riconosciuto questo ulteriore merito.

          Comment

          X
          Working...
          X