Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP in Australia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP in Australia

Ragazzi buongiorno, scusate il disturbo, siccome il 24 ottobre partir? in viaggio di nozze con destinazione l'Australia, e sono riuscito a convincere la moglie ad andare a vedere la gara , qualcuno che magari c'? gi? stato pu? consigliarmi il punto pi? bello o pi? adrenalinico per vedere la gara?
    Io avevo pensato alla curva Stoner essendo una delle curve pi? veloci per? accetto altri posti,grazie mille.
    Buona giornata
    Manuel
    ????

• Font Size
    Convincere? Ti pare che andavi l? in data da MOTOGP e non ci andavi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Convincere? Ti pare che andavi l? in data da MOTOGP e non ci andavi?
      Ho deciso apposta di andare in quella data
      No comunque devo dire che ? stata subito abbastanza d'accordo
      Last edited by Tex#89; 03-08-18, 07:35.

Comment

• Font Size
        Che super invidia!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by siela46 View Post
          Che super invidia!!
          pensa che fratello di pap? vive a Melbourne dal 69..ho tre cugini che sono venuti a trovarci e io che se mi pagassero pure il viaggio non andrei mai

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            pensa che fratello di pap? vive a Melbourne dal 69..ho tre cugini che sono venuti a trovarci e io che se mi pagassero pure il viaggio non andrei mai
            Io ci sono stata una volta sola ma ci tornerei subito!!Perch? non vai???il mio parente pi? lontano abita a Rovigo uff.. non ? la stessa cosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by manursv4 View Post
              Ragazzi buongiorno, scusate il disturbo, siccome il 24 ottobre partir? in viaggio di nozze con destinazione l'Australia, e sono riuscito a convincere la moglie ad andare a vedere la gara , qualcuno che magari c'? gi? stato pu? consigliarmi il punto pi? bello o pi? adrenalinico per vedere la gara?
              Io avevo pensato alla curva Stoner essendo una delle curve pi? veloci per? accetto altri posti,grazie mille.
              Buona giornata
              Manuel
              ????
              Un bel punto potrebbe essere dopo il tornantino in discesa,credo si possa mettersi all'interno.
              Bello anche il tornantino alla curva 4,ci saranno molti sorpassi per? non ricordo se ci sia una tribuna di fronte.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Terribile View Post

Un bel punto potrebbe essere dopo il tornantino in discesa,credo si possa mettersi all'interno.
                Bello anche il tornantino alla curva 4,ci saranno molti sorpassi per? non ricordo se ci sia una tribuna di fronte.
                Grazie mille Ivan, controllo subito se ci sono delle tribune in quei punti

Comment

• Font Size
                  Ecco Ivan, praticamente nei punti che mi hai indicato le uniche tribune sono la SS e LH giusto?

Last edited by mito22; 06-08-18, 09:58.

Comment

• Font Size
                    Ecco Ivan, praticamente nei punti che mi hai indicato le uniche tribune sono la SS e LH giusto?
                    Ah sinceramente non vedendo una piantina non saprei....i nomi delle curve italiane le conosco le altre no!!!!!!
                    se metti la foto te lo riesco a dire.

Comment

• Font Size

Cartina messa

Comment

• Font Size
                        Allora il tornantino piano sarebbe quello di fronte a SS,sperando di essere in alto sulla tribuna e di poterlo vedere.
                        L?altro ? quello dopo LH dove vedi la scritta TV di fronte.

Comment

• Font Size
                          Allora il tornantino piano sarebbe quello di fronte a SS,sperando di essere in alto sulla tribuna e di poterlo vedere.
                          Grazie mille Ivan, sei stato gentilissimo, come mito a mettermi la foto, credo che il migliore sia LH dove credo si veda bene il tornantino in discesa

Comment

• Font Size
                            Grazie Ivan, alla fine ho deciso per la Siberia South (SS) quella col tornantino piano, ho visto alcuni video su YouTube ed ? quella da cui si vede bene gran parte della pista.
                            Non vedo l'ora

Comment

• Font Size

Grazie Ivan, alla fine ho deciso per la Siberia South (SS) quella col tornantino piano, ho visto alcuni video su YouTube ed ? quella da cui si vede bene gran parte della pista.
                              Non vedo l'ora
                              Grande!postaci poi qualche foto!

Comment

X
                              Working...
                              X