Originally posted by 41
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Travasi dolci travasi ...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Millejagernulla a che vedere con i vostri scooter da 160 all'ora eh, al massimo 120 che con i freni che si ritrova la vespa sono anche troppi
Comment
-
Originally posted by MillejagerCmq erano altri tempi, adesso sono convinto che i vigili romperebbero il ***** a tutto foco!!!
Hi hi le sparate a palla per provare i rulli e la carburazione nel rettileno sopra a dove c'era la polleria S.Marco
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by 41per? vedo un po' di vespe messe gi? per le gare drag... spettacolari
I pezzi costavano 1/3 (anche meno e poi mi facevano lo sconto) di quelli degli scooter!!Last edited by Millejager; 16-06-06, 20:07.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by 41Piccola informazione... 80CC MALOSSI E POLINI PER SCOOTER NON ESISTE
Per? ...
Blocco Team per gare d'accelerazione:
Scusate il link esterno, ma non c'ho voglia di caricarle
Come 80cc esiste il kit 2fast di massimo tedeschi... lo usa per le gare d'accelerazione ... albero + gruppo termico: 800 euri
io parlo dell'80 cc su base malossi (il tipo ha preso il cilindro e la trasformato per il corsa lunga ) guarda i vecchi scooter magazine non li ho piu (regalati a un ragazzino con la voglia di smanettare )
se ritrovo in pista spiego meglio
Comment
-
Originally posted by 41Che spendendo poco?
Vai di blocco FHT pure tu
Comment
-
Originally posted by harry potterquesta dovevi proprio dirmela tu i base sono 68 cc i trofeo 70
io parlo dell'80 cc su base malossi (il tipo ha preso il cilindro e la trasformato per il corsa lunga ) guarda i vecchi scooter magazine non li ho piu (regalati a un ragazzino con la voglia di smanettare )
se ritrovo in pista spiego meglio
80cc su base malossi... c'? massimo tedeschi che ? "partito" dal MHR Team 6 travasi per fare il 2 fast
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by harry potterio odio il vespa ma dopo aver visto il kit 190 della zirri mi devo ricredere
all'epoca (il 130 eh) costava 3.500.000 di lire, era composto da motore 130 preparato, 32 o 34 (nn ricordo) dell'orto, campana del 125, albero motore, marmitta artigianale (SPETTACOLARE FACEVA UN BORDELLO DELLA *******) e varie altre cose che non sto ad elencare.....
Sapete a quanto arrivava??
34 cv alla ruota!!!!!!!!
Come la Mito!!!!!!
Ce l'aveva un ragazzo che conosco e era una furia, il problema ? che come filtro usava una calza da donna e grippava una volta al mese
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by 41di scooter magazine ho comprato forse 3 numeri
80cc su base malossi... c'? massimo tedeschi che ? "partito" dal MHR Team 6 travasi per fare il 2 fast
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by MillejagerTelefonai alla Zirri per sapere il prezzo del kit completo............
all'epoca (il 130 eh) costava 3.500.000 di lire, era composto da motore 130 preparato, 32 o 34 (nn ricordo) dell'orto, campana del 125, albero motore, marmitta artigianale (SPETTACOLARE FACEVA UN BORDELLO DELLA *******) e varie altre cose che non sto ad elencare.....
Sapete a quanto arrivava??
34 cv alla ruota!!!!!!!!
Come la Mito!!!!!!
Ce l'aveva un ragazzo che conosco e era una furia, il problema ? che come filtro usava una calza da donna e grippava una volta al mese
il 190 (non s? se sia la cilindrata son poco informato ultimamente,dato che ho perso troppi link ) a liquido ,in pratica non ? un kit ? un blocco completo (di originale restava la 2 e la 3 forse )
velocit? max 190 ,basta montarci la forca del quarz piaggio (con un disco e pinza seria ) e ci si ferma tranquillamente
Comment
X
Comment