Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Travasi dolci travasi ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Travasi dolci travasi ...

Chi di voi , magari da ragazzino , passava ore liete a "fare esperienza" con luci di scarico , travasi ecc ecc con il 50ino ? o 125 ? (o per meglio dire 80ino o 160 ? )

Oggigiorno penso si sia un po' persa questa passione ... piu' usuale comprare pezzi e montarli su ...

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Chi di voi , magari da ragazzino , passava ore liete a "fare esperienza" con luci di scarico , travasi ecc ecc con il 50ino ? o 125 ? (o per meglio dire 80ino o 160 ? )

Oggigiorno penso si sia un po' persa questa passione ... piu' usuale comprare pezzi e montarli su ...
    io avevo un 50 ..... portato a 80..... travasi self made marmitta e 28!! di carburatore

Comment

• Font Size
      Originally posted by spettinato
      io avevo un 50 ..... portato a 80..... travasi self made marmitta e 28!! di carburatore

ohhhhh Grande ! anche io montavo il 28 ... qualche difficolta' di carburazione ma forse piu' dovuto al fatto che avevo 3 marmitte a seconda di dove dovevo andare ahha

Ed i giochini con l'anticipo ? riuscii a bucare a pistone haahhahaha

Comment

• Font Size
        ekkolo nsr 125 con lucidatura condotti, piccolo lavoretto ai travasi.....modifica allo scarico,e modifica al carba non mi ricordo da quando l'ho avevo messo..

lamps

ice

TRAVASI RULEZ
        Last edited by iceman46; 16-06-06, 06:56.

Comment

• Font Size
          ohhhhh Grande ! anche io montavo il 28 ... qualche difficolta' di carburazione ma forse piu' dovuto al fatto che avevo 3 marmitte a seconda di dove dovevo andare ahha

Ed i giochini con l'anticipo ? riuscii a bucare a pistone haahhahaha
          io sono inpazzito con le frizioni

Comment

• Font Size
            sempre usato moto stock!!
            preferivo guidarle che smadonnarci sopra..
            purtroppo il tempo non passato allora lo sto passando ora in garage..

Comment

• Font Size
              Io mi affidavo a maf74... anche perch? non avevo n? gli atrezzi, n? l'esperienza n? la pazienza..

Comment

• Font Size
                io e mio fratello stiamo montando un 80 cc dela HM sul suo Aprilia MX 50!

Comment

• Font Size

lele vieni a provare il free che ho fatto per i clienti come sputer sostitutivo
                  tutto originale fa i 90 km/h
                  per non parlare di quelli che ho fatto all'aprilia da corsa mannaggia c'ho messo un mese e mezzo ma sono una figata sembra un razzo quella moto!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Io mi affidavo a maf74... anche perch? non avevo n? gli atrezzi, n? l'esperienza n? la pazienza..
                    Dave... piu che altro occorreva GRAN pazienza

(se avessi avuto ai tempi l'esperienza di fresatura che ho ora ... mmh mmh mmh ... ma il tempo ora non e' piu' dalla mia parte ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LONLO
                      lele vieni a provare il free che ho fatto per i clienti come sputer sostitutivo
                      tutto originale fa i 90 km/h
                      per non parlare di quelli che ho fatto all'aprilia da corsa mannaggia c'ho messo un mese e mezzo ma sono una figata sembra un razzo quella moto!!!!

Sempre detto ... come rendimento generale meglio un 50 preparato con travasi e luci di scarico , Carter , anticipi ecc ecc rispetto ad un 80 "comprato e buttato su" ......... Ovivo un 80 Preparato e' ancor meglio

Comment

• Font Size
                        se s compra un 80 lo si prepara chiaramamente

Comment

• Font Size
                          ...ho passato tutti i sabati pomeriggio da quando avevo 15 anni a quando ne avevo 18 ...smadonnando su cilindri di motori 2 tempi

Comment

• Font Size
                            Ah.........il dremelino....la carta vetrata......il goniometro per i gradi.....e radio deejay a manetta....beata gioventu'

Comment

• Font Size
                              ahah vicino a casa mia c'era una strada in costruzione rettilinea ... il sabato si lavorava con flessibilini , carta vetrata e sabbiatrice ... la domenica so cacciavano i 5/10mille lire e via ! Di norma riuscivo a ripagarmi il cilindro che immancabilmente grippavo ahah

Comment

X
                              Working...
                              X