Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 190 (non s? se sia la cilindrata son poco informato ultimamente,dato che ho perso troppi link ) a liquido ,in pratica non ? un kit ? un blocco completo (di originale restava la 2 e la 3 forse )
velocit? max 190 ,basta montarci la forca del quarz piaggio (con un disco e pinza seria ) e ci si ferma tranquillamente
Ho capito quello che dici te.....
E' quello con il radiatore installato davanti allo scudo vero???
Da paura!!!!!
Ah..... cmq...... di originale non rimaneva neanche la 2 0 la 3
pensa che al momento dell'ordine potevi scegliere se prendere il kit normale o ad "aspirazione diretta", mi spiego meglio:
esistevano 2 kit:
- quello "normale", con il carburatore montato sotto alla sella
- e quello con il carburatore montato direttamente sul cilindro, praticamente era fuori della vespa, dovevi segare parte della poccia destra per farcelo stare
pazzo si vede che sei ricco (o scommettevate pesante )
la scorrevolezza del riporto nichel sulla CANNA del cilindro ... non ha paragoni con la ghisa ... nonostante questa offra vantaggi in termini di affidabilita' .
cimo vai sul mio sito www.motolandiafirenze.it entri in racing team poi vai a come e nata l'avventura e ti vedi tutta la preparazione de 250 dal telaio alla moto completa.......
PS: LONLO non te lo dico piu... mi fai le foto al cilindro dell'rs 125,mi dici chi l'ha preparato e per pm mi dici quanto vuoi?
non lo posso dare dai...... e preparato da me ma e stata fatta una modifica allo scarico e stata creata una linguetta sul basso come ce nei cilindri quelli seri...... andrebbe fatto girare al banco prima x vedere come va..........
l'ho creato tanto tempo fa e poi non l'ho mai provato....
cimo vai sul mio sito www.motolandiafirenze.it entri in racing team poi vai a come e nata l'avventura e ti vedi tutta la preparazione de 250 dal telaio alla moto completa.......
a casa con adsl me lo guardo tutto
qui al lavoro col 56k faccio le bolle
a direi il vero mai ricromato nessun cilindro ... semmai se si graffiava appena gli davo una lucidatina .. se la cosa era grave lo buttavo ... 15 anni fa la ricromatura sull'alluminio costava piu' che il cilindro stesso ... oggi in campo rivestienti hanno fatto dei passoni !
non lo posso dare dai...... e preparato da me ma e stata fatta una modifica allo scarico e stata creata una linguetta sul basso come ce nei cilindri quelli seri...... andrebbe fatto girare al banco prima x vedere come va..........
l'ho creato tanto tempo fa e poi non l'ho mai provato....
uffi ok...
almeno un paio di fotine alle lavorazioni che hai fatto per? me le fai?
io no sto preparando una...
la tecnica l'ho presa da elaboriamo il 2T e altri due libri che sono:
motori 2t da competizione (trad. dall'inglese-edizione riveduta e corretta) di bossaglia hoepli
il motore 2t ad alte prestazioni
Comment