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    #76
    Originally posted by harry potter
    il 190 (non s? se sia la cilindrata son poco informato ultimamente,dato che ho perso troppi link ) a liquido ,in pratica non ? un kit ? un blocco completo (di originale restava la 2 e la 3 forse )
    velocit? max 190 ,basta montarci la forca del quarz piaggio (con un disco e pinza seria ) e ci si ferma tranquillamente
    Ho capito quello che dici te.....

    E' quello con il radiatore installato davanti allo scudo vero???

    Da paura!!!!!

    Ah..... cmq...... di originale non rimaneva neanche la 2 0 la 3

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      #77
      pensa che al momento dell'ordine potevi scegliere se prendere il kit normale o ad "aspirazione diretta", mi spiego meglio:

      esistevano 2 kit:

      - quello "normale", con il carburatore montato sotto alla sella

      - e quello con il carburatore montato direttamente sul cilindro, praticamente era fuori della vespa, dovevi segare parte della poccia destra per farcelo stare
      Last edited by Millejager; 16-06-06, 20:23.

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        #78
        Originally posted by Millejager
        Ho capito quello che dici te.....

        E' quello con il radiatore installato davanti allo scudo vero???

        Da paura!!!!!

        Ah..... cmq...... di originale non rimaneva neanche la 2 0 la 3
        si si quello
        per le marce si vede che mi sono confuso

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          #79
          non sono mai riuscito a trovare uno che facessi dei bei lavoretti,mi sarei messo pure io,ma non avendo ne pazienza ne attrezzi...

          c'ho provato con un paio di casse del blocco del SI...ma ho insistito troppo nel carter

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            #80
            Originally posted by harry potter
            pazzo si vede che sei ricco (o scommettevate pesante )

            la scorrevolezza del riporto nichel sulla CANNA del cilindro ... non ha paragoni con la ghisa ... nonostante questa offra vantaggi in termini di affidabilita' .

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              #81
              Originally posted by Cimo77
              metti piu' grande metti piu' grande
              DEVO VEDE'
              cimo vai sul mio sito www.motolandiafirenze.it entri in racing team poi vai a come e nata l'avventura e ti vedi tutta la preparazione de 250 dal telaio alla moto completa.......

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                #82
                Originally posted by Zipps
                e anche la 125 da sp eh..

                'stardo..

                PS: LONLO non te lo dico piu... mi fai le foto al cilindro dell'rs 125,mi dici chi l'ha preparato e per pm mi dici quanto vuoi?
                non lo posso dare dai...... e preparato da me ma e stata fatta una modifica allo scarico e stata creata una linguetta sul basso come ce nei cilindri quelli seri...... andrebbe fatto girare al banco prima x vedere come va..........
                l'ho creato tanto tempo fa e poi non l'ho mai provato....

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                  #83
                  Originally posted by LONLO
                  cimo vai sul mio sito www.motolandiafirenze.it entri in racing team poi vai a come e nata l'avventura e ti vedi tutta la preparazione de 250 dal telaio alla moto completa.......
                  a casa con adsl me lo guardo tutto
                  qui al lavoro col 56k faccio le bolle

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                    #84
                    johnny io non ci ho mai capito niente ma so solo che una volta avevo provato uno zip con su un 100 della fabrizi andava via come un cannone

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                      #85
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      Ma no' .. il mio 503 non aveva cilindri in ghisa ...
                      menomale si ricromano

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                        #86
                        Originally posted by Ste___86
                        menomale si ricromano

                        a direi il vero mai ricromato nessun cilindro ... semmai se si graffiava appena gli davo una lucidatina .. se la cosa era grave lo buttavo ... 15 anni fa la ricromatura sull'alluminio costava piu' che il cilindro stesso ... oggi in campo rivestienti hanno fatto dei passoni !

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                          #87
                          Pero' .. ch ebel post ch eho tirato su (N. visite quasi come gli intrecci beautifulliani )

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                            #88
                            si si lele bel post specialmente per gli appasionati come me e come gli altri
                            Last edited by iceman46; 17-06-06, 08:32.

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                            • Font Size
                              #89
                              E gli smanettoni di travasi ... la tecnica dove l'avete appresa ?

                              Io da "elaboriamo il 2T" e da un amico ... (lo stesso che mi faceva le marmitte )

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                                #90
                                Originally posted by LONLO
                                non lo posso dare dai...... e preparato da me ma e stata fatta una modifica allo scarico e stata creata una linguetta sul basso come ce nei cilindri quelli seri...... andrebbe fatto girare al banco prima x vedere come va..........
                                l'ho creato tanto tempo fa e poi non l'ho mai provato....
                                uffi ok...
                                almeno un paio di fotine alle lavorazioni che hai fatto per? me le fai?

                                io no sto preparando una...

                                la tecnica l'ho presa da elaboriamo il 2T e altri due libri che sono:
                                motori 2t da competizione (trad. dall'inglese-edizione riveduta e corretta) di bossaglia hoepli
                                il motore 2t ad alte prestazioni
                                Last edited by Zipps; 17-06-06, 08:56.

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