Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Travasi dolci travasi ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by 41
    Mh... prova a fare un Boosterino con blocco Runner 180 e kit Fabrizi FHT (c'? chi l'ha fatto )
    E comunque... se andate su "2 tempi", guardate la discussine di Cocco83

    x cimo: se puoi metti foto a nastro
    io ho un runner 125 2 t con qualche cosetta....adesso cerco un blocco 180 da bombardare, spendendo poco

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by franzkranz
      io ho un runner 125 2 t con qualche cosetta....adesso cerco un blocco 180 da bombardare, spendendo poco
      Che spendendo poco?
      Vai di blocco FHT pure tu

      Comment


      • Font Size
        #63
        nulla a che vedere con i vostri scooter da 160 all'ora eh, al massimo 120 che con i freni che si ritrova la vespa sono anche troppi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Cmq erano altri tempi, adesso sono convinto che i vigili romperebbero il ***** a tutto foco!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Millejager
            nulla a che vedere con i vostri scooter da 160 all'ora eh, al massimo 120 che con i freni che si ritrova la vespa sono anche troppi
            per? vedo un po' di vespe messe gi? per le gare drag... spettacolari

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Millejager
              Cmq erano altri tempi, adesso sono convinto che i vigili romperebbero il ***** a tutto foco!!!
              Mille fidati......hai presente il vigile urbano quello con i baffoni (per gli amici Saddam).....ecco quello era il terrore ad Arezzo
              Hi hi le sparate a palla per provare i rulli e la carburazione nel rettileno sopra a dove c'era la polleria S.Marco

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by 41
                per? vedo un po' di vespe messe gi? per le gare drag... spettacolari
                io odio il vespa ma dopo aver visto il kit 190 della zirri mi devo ricredere

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by 41
                  per? vedo un po' di vespe messe gi? per le gare drag... spettacolari
                  Sai qual'era il bello della vespa (io avevo una 50L) che spendevo pochissimo!!

                  I pezzi costavano 1/3 (anche meno e poi mi facevano lo sconto) di quelli degli scooter!!
                  Last edited by Millejager; 16-06-06, 20:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ...mi dava , e tutt'ora mi d? fastidio l'olio e il grasso sotto le unghie.....
                    hehheeheheh

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by 41
                      Piccola informazione... 80CC MALOSSI E POLINI PER SCOOTER NON ESISTE

                      Per? ...
                      Blocco Team per gare d'accelerazione:




                      Scusate il link esterno, ma non c'ho voglia di caricarle

                      Come 80cc esiste il kit 2fast di massimo tedeschi... lo usa per le gare d'accelerazione ... albero + gruppo termico: 800 euri
                      questa dovevi proprio dirmela tu i base sono 68 cc i trofeo 70
                      io parlo dell'80 cc su base malossi (il tipo ha preso il cilindro e la trasformato per il corsa lunga ) guarda i vecchi scooter magazine non li ho piu (regalati a un ragazzino con la voglia di smanettare )
                      se ritrovo in pista spiego meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by 41
                        Che spendendo poco?
                        Vai di blocco FHT pure tu
                        tranquillo lascia fare a me.... col mio fidato meccanico

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by harry potter
                          questa dovevi proprio dirmela tu i base sono 68 cc i trofeo 70
                          io parlo dell'80 cc su base malossi (il tipo ha preso il cilindro e la trasformato per il corsa lunga ) guarda i vecchi scooter magazine non li ho piu (regalati a un ragazzino con la voglia di smanettare )
                          se ritrovo in pista spiego meglio
                          di scooter magazine ho comprato forse 3 numeri

                          80cc su base malossi... c'? massimo tedeschi che ? "partito" dal MHR Team 6 travasi per fare il 2 fast

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by harry potter
                            io odio il vespa ma dopo aver visto il kit 190 della zirri mi devo ricredere
                            Telefonai alla Zirri per sapere il prezzo del kit completo............

                            all'epoca (il 130 eh) costava 3.500.000 di lire, era composto da motore 130 preparato, 32 o 34 (nn ricordo) dell'orto, campana del 125, albero motore, marmitta artigianale (SPETTACOLARE FACEVA UN BORDELLO DELLA *******) e varie altre cose che non sto ad elencare.....

                            Sapete a quanto arrivava??

                            34 cv alla ruota!!!!!!!!

                            Come la Mito!!!!!!

                            Ce l'aveva un ragazzo che conosco e era una furia, il problema ? che come filtro usava una calza da donna e grippava una volta al mese

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by 41
                              di scooter magazine ho comprato forse 3 numeri

                              80cc su base malossi... c'? massimo tedeschi che ? "partito" dal MHR Team 6 travasi per fare il 2 fast
                              mi hai battuto sul tempo ho appena trovato pista ? quello che intendevo io

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Millejager
                                Telefonai alla Zirri per sapere il prezzo del kit completo............

                                all'epoca (il 130 eh) costava 3.500.000 di lire, era composto da motore 130 preparato, 32 o 34 (nn ricordo) dell'orto, campana del 125, albero motore, marmitta artigianale (SPETTACOLARE FACEVA UN BORDELLO DELLA *******) e varie altre cose che non sto ad elencare.....

                                Sapete a quanto arrivava??

                                34 cv alla ruota!!!!!!!!

                                Come la Mito!!!!!!

                                Ce l'aveva un ragazzo che conosco e era una furia, il problema ? che come filtro usava una calza da donna e grippava una volta al mese

                                il 190 (non s? se sia la cilindrata son poco informato ultimamente,dato che ho perso troppi link ) a liquido ,in pratica non ? un kit ? un blocco completo (di originale restava la 2 e la 3 forse )
                                velocit? max 190 ,basta montarci la forca del quarz piaggio (con un disco e pinza seria ) e ci si ferma tranquillamente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X