Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...e allora beccatevi questo ....ricordo di tante ore di passione
Mh... prova a fare un Boosterino con blocco Runner 180 e kit Fabrizi FHT (c'? chi l'ha fatto )
E comunque... se andate su "2 tempi", guardate la discussine di Cocco83
Chi di voi , magari da ragazzino , passava ore liete a "fare esperienza" con luci di scarico , travasi ecc ecc con il 50ino ? o 125 ? (o per meglio dire 80ino o 160 ? )
Oggigiorno penso si sia un po' persa questa passione ... piu' usuale comprare pezzi e montarli su ...
lele il fatto ? che chi ha il coraggio di distruggere un gruppo termico TEAM? son troppo delicate le cromature,se non ha l'esperienza (e l'atrezzatura ) ? solo spreco,se parli di cilindri in ghisa le manine le mettevo volentieri
Il sangue? L'ANIMA!!! Ed hanno solo im 19... che ? abbastanza piccolo ... quelli che li preparano per girare in pista e non per fare il trofeo mettono su anche un 32, carter stravolti... insomma, 'sti cazzi
lele il fatto ? che chi ha il coraggio di distruggere un gruppo termico TEAM? son troppo delicate le cromature,se non ha l'esperienza (e l'atrezzatura ) ? solo spreco,se parli di cilindri in ghisa le manine le mettevo volentieri
Ma no' .. il mio 503 non aveva cilindri in ghisa ...
Io sul mio vespino montavo 147 Polini (bifascia almeno durava un po' di pi? ) doppia aspirazione con pacco lamellare, 24 dell'orto, marmitta polini, campana del 90 e dire che faceva i buchi in terra era dire poco...
consumava pi? della moto che ho ora.... ci credete?? mettevo 10.000 lire di benza ongi due gg facendo giri brevi (non certo i 2-300 km e passa che faccio ora)
Il cilindro lo portavo dal tornitore quando (ahim?...) grippavo (il che ? successo 4, 5 volte al max)
Comment