Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Travasi dolci travasi ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Chi di voi , magari da ragazzino , passava ore liete a "fare esperienza" con luci di scarico , travasi ecc ecc con il 50ino ? o 125 ? (o per meglio dire 80ino o 160 ? )

Oggigiorno penso si sia un po' persa questa passione ... piu' usuale comprare pezzi e montarli su ...

Iooooooo!!!!....

Ero sempre a smontare e modificare!!!... le luci di aspirazione e i travasi... sempre con le limette in mano, e daje che limavo e allargavo!!!! cambiavo getti, montavo e rismontavo!!!!... che tempi!!!... quelli si che erano cinquantini e motorini... ora sono solo plasticaccie monomarcia!!!...
    Per non parlare del 125... hemmm... "170 malossi"... polmoncino d'aspirazione, testata abbassata, lamelle al carbonio... marmitte svuotate... che bei tempi...

Comment

• Font Size
      Il brutto e' stato quando sorpassai mio padre lui in machcina ed io col 503 ... io tutto contento "papa hai visto come va la mia moto ?" e lui " bene ora vedi come va via bene in sequestro ! "

ahahhahahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk
        ora sono solo plasticaccie monomarcia!!!...
        QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
          monomarcia noooooooo gli odio

Comment

• Font Size
            ricordo il lavoro pi? cazzoso ...allargare il carter dello scooter per farci entrare il cilindro della Fabrizi alesaggio 50 e l'albero corsa 44

Comment

• Font Size
              mai avuto sputter....

sono partito con un rs 50 con 80 malossi rivisto nei travasi e nello scarico,carba da 24,pacco lamellare malossi con lamelle in carbonio,airbox modificato,marmitta della top vuota...135 km/h... e non ci ho messo la frizzia a denti dritti e altre cosette perch? non avevo i fondi...
              ma mi son divertito col dremel....

attualmente ho 2 rs 125......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zipps
                mai avuto sputter....

sono partito con un rs 50 con 80 malossi rivisto nei travasi e nello scarico,carba da 24,pacco lamellare malossi con lamelle in carbonio,airbox modificato,marmitta della top vuota...135 km/h... e non ci ho messo la frizzia a denti dritti e altre cosette perch? non avevo i fondi...
                ma mi son divertito col dremel....

attualmente ho 2 rs 125......
                Ecco un bravo ragazzo come me !

Comment

• Font Size
                  Sempre detto ... come rendimento generale meglio un 50 preparato con travasi e luci di scarico , Carter , anticipi ecc ecc rispetto ad un 80 "comprato e buttato su" ......... Ovivo un 80 Preparato e' ancor meglio
                  eh lo so ...... ma i clienti dopo devono venire a pagare non posso mica andare a trovarli al traumatologico perche mi hanno preso un albero col free.....
                  cmq x mi voglia personale adesso sto sistemando un bello zip sp........ velocita stimata alla fine del trattamento circa 155 km/h....

Comment

• Font Size
                    LONLO devo passare a trovarti, ora ne sono certo, eheheheheh... magari quando arriva il 34...

che ne pensi di pignone -1, lamelle boyesen, 34 ben carbuarto, marmitta fullpower (x ora..)... cilindro originale (non voglio toccarlo - sempre per ora)

per andare in strada (montagna) credo vada piu che bene hehe..

p.s. io non ho mai toccato un cilindro perch? non ci capisco na segaccia nulla!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ecco un bravo ragazzo come me !
                      ah anche le rs stanno ricevendo la cura....

una uso stradale...l'altra ? solo pista...

c'? un bel carburatore da 39,5 gi?...

Comment

• Font Size
                        Ah quoto sul fatto che oggi si ? persa la voglia di smanettarci.
                        tra iniezioni; euro3-4-5-1231932; 4tempi (eh sai consuma poco.. MA VAFFFFFFF) il vero truzzo oggi ha l'sh125, che gli fa i 90 all'ora se va bene.. cn un rumore da trattore!!!!!!

Prima si passavano le giornate in garage

Io attualmente durante la settimana 1-2 sere le passo a far manutenzione-montare roba nuova alla piccolina!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86
                          LONLO devo passare a trovarti, ora ne sono certo, eheheheheh... magari quando arriva il 34...

che ne pensi di pignone -1, lamelle boyesen, 34 ben carbuarto, marmitta fullpower (x ora..)... cilindro originale (non voglio toccarlo - sempre per ora)

per andare in strada (montagna) credo vada piu che bene hehe..

p.s. io non ho mai toccato un cilindro perch? non ci capisco na segaccia nulla!!!!!
                          direi che non e male come inizio......
                          lo sai che forse mi avanza un cilindro di quelli fatti a modino per l'aprilietta tua........

Comment

• Font Size
                            La mia collezione di pistoni rotti e carter troppo lavorati dice che io ste vaccate non le ho mai fatte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LONLO
                              direi che non e male come inizio......
                              lo sai che forse mi avanza un cilindro di quelli fatti a modino per l'aprilietta tua........
                              non ? che mi fai due fotine e mi dici il prezzo nel caso lo vendessi....
                              postale qui che cosi siamo contenti tutti....

Comment

• Font Size
                                io personalmente no...ma una immagine delle mie estate alla casa al mare quando mio frate aveva pi? o meno la mia et? era una SFERA della piaggio smontata di tutte le sue componenti...uno scheletro nel vialetto di casa....pezzi dappertutto.....altro ricordo post estate....la moto nn prendeva pi? 45......ma ben 130....nn ho idea di cosa abbia combinato con il suo amico....ma me piaceva!

Comment

X
                                Working...
                                X